Davix Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Ragazzi, ho un problema: ho appena scaricato GIMP 2.6 ma non va! L'ho installato correttamente senza problemi, l'ho aperto ma non finisce di caricare e mi dice che il programma non risponde! Allora lo chiudo e mi dice che Windows è alla ricerca del problema, ma dopo 2 minuti la finestra si chiude senza dirmi niente, senza dirmi se c'è un problema, o non c'è! Quale può essere il problema per voi?? Grazie in anticipo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 ogni tanto si impalla,se non va lascialo stare finché non parte!(non provare a chiuderlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Capitava anche a me parecchio tempo fa, il primo avvio è una faticaccia D: anche se non risponde, aspetta tipo 5 minuti, è la stessa cosa che capitava a me quando scaricai Gimp D: poi non ti dovrebbe dare più problemi dopo i primi avvii... almeno a me era così (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Ok grazie ragazzi, ora lo lascio lì un po' a caricare, poi vi farò sapere! XD Grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Capitava anche a me parecchio tempo fa, il primo avvio è una faticaccia D: anche se non risponde, aspetta tipo 5 minuti, è la stessa cosa che capitava a me quando scaricai Gimp D: poi non ti dovrebbe dare più problemi dopo i primi avvii... almeno a me era così (:davvero infy?a me è capitato solo di recente,che cosa stranacomunque se non si avvia neanche dopo aver aspettato,prova a riavviare il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Sìììììì, funziona!!!! Grazie ragazzi, meno male che esiste questo forum magnifico, sennò non avrei saputo cosa fare!!!! Grazie ancora!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Sìììììì, funziona!!!! Grazie ragazzi, meno male che esiste questo forum magnifico, sennò non avrei saputo cosa fare!!!! Grazie ancora!!!!! XDdi niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Bene, chiudo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.