Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Supporto: Risolto] Aiuto con Gimp 2.6

Davix

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, ho un problema: ho appena scaricato GIMP 2.6 ma non va! L'ho installato correttamente senza problemi, l'ho aperto ma non finisce di caricare e mi dice che il programma non risponde! Allora lo chiudo e mi dice che Windows è alla ricerca del problema, ma dopo 2 minuti la finestra si chiude senza dirmi niente, senza dirmi se c'è un problema, o non c'è! Quale può essere il problema per voi?? Grazie in anticipo! XD

Inviato

ogni tanto si impalla,se non va lascialo stare finché non parte!(non provare a chiuderlo)

Inviato

Capitava anche a me parecchio tempo fa, il primo avvio è una faticaccia D: anche se non risponde, aspetta tipo 5 minuti, è la stessa cosa che capitava a me quando scaricai Gimp D: poi non ti dovrebbe dare più problemi dopo i primi avvii... almeno a me era così (:

Inviato

Ok grazie ragazzi, ora lo lascio lì un po' a caricare, poi vi farò sapere! XD Grazie a tutti!!!!

Inviato

Capitava anche a me parecchio tempo fa, il primo avvio è una faticaccia D: anche se non risponde, aspetta tipo 5 minuti, è la stessa cosa che capitava a me quando scaricai Gimp D: poi non ti dovrebbe dare più problemi dopo i primi avvii... almeno a me era così (:

davvero infy?a me è capitato solo di recente,che cosa strana

comunque se non si avvia neanche dopo aver aspettato,prova a riavviare il pc

Inviato

Sìììììì, funziona!!!! Grazie ragazzi, meno male che esiste questo forum magnifico, sennò non avrei saputo cosa fare!!!! Grazie ancora!!!!! XD

Inviato

Sìììììì, funziona!!!! Grazie ragazzi, meno male che esiste questo forum magnifico, sennò non avrei saputo cosa fare!!!! Grazie ancora!!!!! XD

di niente!:angry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...