Pau Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Avevo intenzione di acquistarlo uno di questi giorni, qualcuno che ce l'ha può darmi qualche opinione? (Ne ho letto solo che bene, ma pareri di chi l'ha provato non fanno mai male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 È molto bello, anche se slla lunga (anche se quella parte è opzionale) annoia un po' :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 È molto bello, anche se slla lunga (anche se quella parte è opzionale) annoia un po' :/ Cioè? (Se è spoiler non voglio sapere) :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Cioè? (Se è spoiler non voglio sapere) :') diciamo che la prima metà del gioco merita un 9 mentre la seconda metà merita un deciso 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Come gioco è molto bello ma comunque a lungo andare diventa ripetitivo,nonostante ciò vale assolutamente l'acquisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Comunque ti consiglio di guardare le recensioni su internet,gli danno tutti pieni voti un motivo ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 diciamo che la prima metà del gioco merita un 9 mentre la seconda metà merita un deciso 4. This^ Diciamo che ad un certo punto potrai decidere di finire il gioco facendo una "strada corta" o una "strada lunga", a mio parere, la strada lunga rovina un bel po' l'esperienza di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Appena ordinato da Amazon, non ho resistito . Il mio portafogli intanto piange. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Appena ordinato da Amazon, non ho resistito . Il mio portafogli intanto piange. Non rimarrai deluso E poi stanno già facendo il secondo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Bene, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.