bobo Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 piplup natura decisa abilità DW mosse uovo acquanello aglità danzapiume idropompa ivs 31/31/X/31/31/31[CERCO] altri shiny 5ivs KBL'asta finirà domani alle 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 dimmi se ti interessa qualcuno tra questi...joltik shinx meganium scrafty sigilyph gallade lopunny starmie taillow purrloin litleo maschio meditite ampharos spiritomb shuckle metagross dedenne heliolisk hp ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 dimmi se ti interessa qualcuno tra questi...joltik shinx meganium scrafty sigilyph gallade lopunny starmie taillow purrloin litleo maschio meditite ampharos spiritomb shuckle metagross dedenne heliolisk hp ghiaccio ti tengo in considerazione x taillow...sono shiny giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ti tengo in considerazione x taillow...sono shiny giusto?? certo poi per maggiori info mi mandi mp...scusa ma mi sono reso conto solo ora che non è flawless...non mi interessa molto allora...percaso ti è avanzato ancora un altro poochyena anche clonato della tua precedente asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Offro Charmander flawless con solarpotere, mossa uovo dragopulsar e shiny, Kalos Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Offro Charmander flawless con solarpotere, mossa uovo dragopulsar e shiny, Kalos Born. sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 offro jirachi eventoci aggiungo anche groudon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 offro jirachi eventoci aggiungo anche groudon eventoanche se non gli cercavo cmq ti tengo in considerazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Offro uno tra arceus film12 con oscurotuffo, fragortempo, fendispazio, jirachi evento con dragobolide, celebi film13 con congiura, e mew Gold/Silver 10th Anniversary (tutti in pregio ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 quale offerta reputi migliore bobo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 quale offerta reputi migliore bobo? vorrei shiny x piplup visto che e shiny anche lui xo groudon in preggioball lo cercavo quindi devo decidere ancora domani alle 15:00 dirò chi ha vinto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Offro Charmander flawless con solarpotere, mossa uovo dragopulsar e shiny, Kalos Born. ho deciso x bn hai vinto tu grazie a tutti x le offerte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.