Umbrechu_Girl Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao a tutti Ecco la mia richiestaTipo di lavoro: Set avatar e firmaDimensioni: Non so quanto devono essere grandi, trovate voi la dimensione adatta ^-^"Soggetto/Immagini da utilizzare: Loup Garou (Pretty Cure), non ho preferenze sull'immagine da utilizzare ma vorrei fosse pucciosaAltre note varie: Vorrei ci fosse scritto "Loup Garou" e ci fossero degli 'effetti speciali' tipo l'immagine più luminosa eccetera :3Grazie mille a chi mi aiuterà Questa era la mia vecchia richiesta, dato che è già stata fatta ne chiedo un altra ^-^Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: 400x400Soggetto/Immagini da utilizzare: Celia Hills di Inazuma ElevenAltre note varie: Vorrei che il soggetto non fosse "stile Inazuma Eleven" se non avete capito come intendo scrivetemi qui o per MP. Poi ci vorrei scritto il mio nickname e vorrei anche degli 'effetti speciali' :3Grazie in anticipo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.