Alpha Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Ciao Ragazzi Ho completato la mia squadra competitiva e volevo sapere dei consigli.. KlefkiStrumento:AssorbisferaNatura:PlacidaEvs:252.difesa 252.difesa speciale 4:attacco specialeAbilità :BurlaPuntetuonondasostitutoassorbibacio/ripicca ???(consiglio) AegislashStrumento:AvanziNatura:ScaltraEvs:252.difesa,252.difesa speciale,4.attaccoAbilità :AccendilottaDanzaspadascudorealemetaltestataombrartigli RoseradeStrumento:GranradiceNatura:ModestaEvs:252.attacco speciale,252.velocita,4.difesa specialeAbilità :AlternacuraParassisemegigassorbimento(combinazione parassiseme-gigassorbimento-granradice)fielepuntevelenoshok GoodraStrumento:Baccamoya(?) (consiglio)Natura:Modesta o Calma...???? (consiglio)Evs:252.attacco speciale, 252.difesa speciale., 4 velocitaAbilità :MangierbaTossinaprotezionedragopulsar (?)surf (?) CharizardStrumento:CHarizardite yNatura:ModestaEvs:252:attacco speciale,252:velocita,4.PSAbilità :Siccità SolarraggioLaciafiammeTrespolo?????? (consiglio) MamoswineStrumento:LastraGelo (?)Natura:DecisaEvs:252.attacco,252:difesa,4:PSTerremotopietratagliocolposcagliagelo/gelodenti/geloscheggia ??? Consiglie e valutazioniRispondete Please ??!!?!Miglio risposta 1 Like
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Goodra se lo fai wall speciale metti calma
Alpha Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 Goodra se lo fai wall speciale metti calma Ok... Thank You Quanti iv hanno? Tutti Pokemon Perfetti
Lawliet Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Klefki @ AvanziAbilità : BurlaEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefNatura Sicura- Punte- Tuononda- Sostituto- Ripicca Aegislash @ LastratestraAbilità : AccendilottaEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 AtkNatura Quieta- Palla Ombra- Scudo Reale- Metaltestata- Furtivombra / Inseguimento Roserade @ NeropeceAbilità : AlternacuraEVs: 252 HP / Natura Modesta- Parassiseme- Gigassorbimento- Punte- Sintesi Goodra @ Corpetto AssaltoAbilità : MangiaerbaEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 DefNatura Modesta- Dragopulsar / Dargobolide- Lanciafiamme- Fulmine- Codadrago Charizard @ Charizardite YAbilità : AiutofuocoEvs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 DefNatura Modesta / Timida- Solarraggio- Fuocobomba- Focalcolpo- Trespolo Mamoswine @ AssorbisferaAbilità : GrassospessoEVs: 252 Spd / 244 Atk / 12 SAtkNatura: Ingenua- Terremoto- Scagliagelo- Geloscheggia- Liofilizzazione Questo solo correggendo i moveset. Non capisco la strategia di base, prova a spiegare cosa ti ha spinto a scegliere un certo Pokémon invece di un altro e cose così. Così a occhio mi sembra un ammasso di Pokémon a caso, ma forse c'è un ragionamento dietro.Comunque usare Charizard senza uno spinner/defogger è un suicidio visto che perderà metà degli HP ad ogni entrata sulle Levitorocce.Potresti cominciare a lavorare su Charizard + Aegislash + Mamoswine + uno spinner/defogger, dando a Aegislash Inseguimento per intrappolare Lati@s.
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Aegislash @ VulneropolizzaAbilità : AccendilottaEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 AtkNatura Quieta- Palla Ombra- Scudo Reale- Cannonflash/Spadasolenne- Furtivombra
Alpha Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 Klefki @ Avanzi Abilità : Burla EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef Natura Sicura - Punte - Tuononda - Sostituto - Ripicca Aegislash @ Lastratestra Abilità : Accendilotta EVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 Atk Natura Quieta - Palla Ombra - Scudo Reale - Metaltestata - Furtivombra / Inseguimento Roserade @ Neropece Abilità : Alternacura EVs: 252 HP / Natura Modesta - Parassiseme - Gigassorbimento - Punte - Sintesi Goodra @ Corpetto Assalto Abilità : Mangiaerba EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 Def Natura Modesta - Dragopulsar / Dargobolide - Lanciafiamme - Fulmine - Codadrago Charizard @ Charizardite Y Abilità : Aiutofuoco Evs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 Def Natura Modesta / Timida - Solarraggio - Fuocobomba - Focalcolpo - Trespolo Mamoswine @ Assorbisfera Abilità : Grassospesso EVs: 252 Spd / 244 Atk / 12 SAtk Natura: Ingenua - Terremoto - Scagliagelo - Geloscheggia - Liofilizzazione Questo solo correggendo i moveset. Non capisco la strategia di base, prova a spiegare cosa ti ha spinto a scegliere un certo Pokémon invece di un altro e cose così. Così a occhio mi sembra un ammasso di Pokémon a caso, ma forse c'è un ragionamento dietro. Comunque usare Charizard senza uno spinner/defogger è un suicidio visto che perderà metà degli HP ad ogni entrata sulle Levitorocce. Potresti cominciare a lavorare su Charizard + Aegislash + Mamoswine + uno spinner/defogger, dando a Aegislash Inseguimento per intrappolare Lati@s. Grazie ho capito tutto...come spinner chi mi consigli??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.