Guinzo Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Giorno, vorrei sapere della offerta(?) che ho saputo sull' acquisto di Mario Kart 8 con la Wii U, sapete qualcosa al riguardo( prezzi, se conviene o no ecc..)Grazie in anticipo.
Visitatore Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Il premium pack con WiiU e mario kart 8 costa 299 euro.Se conviene o no dipende da te,da quanto sfrutteresti la WiiU (hai già altri giochi che ti interessano?),perché se la compri solo per MK8 ti dico subito che non conviene
Guinzo Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 A me interesserebbero Smash che uscirà *.* e uno che non mi viene in mente ora che c'è nella promozione di mk8(quella che registri il gioco sul nintendo network e ti danno un codice per scaricarne un altro) Vedendola così, non conviene tantissimo.
Infernape Eleven Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Il premium pack con Nintendo Land costa 225€ su Amazon. Inoltre da Gamestop paghi 10€ Mario Kart 8 portando 2 giochi Playstation3/ Xbox360/ Wii.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.