Guinzo Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Giorno, vorrei sapere della offerta(?) che ho saputo sull' acquisto di Mario Kart 8 con la Wii U, sapete qualcosa al riguardo( prezzi, se conviene o no ecc..)Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Il premium pack con WiiU e mario kart 8 costa 299 euro.Se conviene o no dipende da te,da quanto sfrutteresti la WiiU (hai già altri giochi che ti interessano?),perché se la compri solo per MK8 ti dico subito che non conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 A me interesserebbero Smash che uscirà *.* e uno che non mi viene in mente ora che c'è nella promozione di mk8(quella che registri il gioco sul nintendo network e ti danno un codice per scaricarne un altro) Vedendola così, non conviene tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Il premium pack con Nintendo Land costa 225€ su Amazon. Inoltre da Gamestop paghi 10€ Mario Kart 8 portando 2 giochi Playstation3/ Xbox360/ Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.