Dende Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Ragazzi ho bisogno di una mano, non so come si sblocca la lotta a squadre e la battle royale ex 6. Io ho battuto la lotta a squadra ex 5 ma non la battle royale ex 5. Per sbloccare le ex 6 bisogna vincere entrambe le ex 5 o c'è un altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Devi batterle entrambe, non c'è altra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Devi finirle entrambe ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 XD Va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.