xUltraBWx Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Come da titolo!Cerco solo Flawless KB NON SHINY
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Ma quindi se non è evento non è legit vero? È stato creato?
xUltraBWx Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 non so niente lo ho preso da GTS e comunque cerco 3 POKEMON FLAWLESS non solo 1
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 non so niente lo ho preso da GTS e comunque cerco 3 POKEMON FLAWLESS non solo 1 i pokemon evento non possono essere scambiati in GTS quindi il tuo pokemon è cheat
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Ma quindi se non è evento non è legit vero? È stato creato? Certo,hanno preso un vivillon comune e ci hanno appiccicato sopra il motivo pokeball,infatti non sarà certamente dentro una pregioball e senza fiocco (perché non potrebbe essere scambiato in GTS). Quindi si,è un super cheat
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 :c il mio vivillon si offende à§.à§ Mi dispiace sia così sensibile ma sempre un cheat rimane
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Hai detto che l'hai ricevuto dalla gts, ma cosa chiedevano in cambio? Forse per la prima volta non chiedevano un pokemon evento che non puo' essere scambiato?
LegendMimikyu97 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Chissene a me interessa xD cosa ti servirebbe? Ti procuro cji vuoi
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Chissene a me interessa xD cosa ti servirebbe? Ti procuro cji vuoi è cheat,per quale motivo uno vorrebbe un pokemon palesemente cheat?
xUltraBWx Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 Non cheatto meta, se ne trovano molti inGTS.Contattatemi in MP
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Non potrebbero aver fatto un uovo? O.o Nascerebbe con il manto del tuo paese
Chaos Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Allora, il vivillon in questione è certamente cheat, ovvero un normale vivillon a cui è stato applicato il manto pokeball usando la powersave.Infatti se non fosse così, non sarebbe stato mai possibile inserirlo sulla gts in quanto esiste solo come evento, e gli eventi non possono essere messi sulla gts.Detto questo, se ancora volete scambiarlo fate pure, mi è sembrato giusto avvertirvi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.