Guest Mimylop Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 scusate vorrei sapere una cosa: se ho un pokemon maschio con l'abilità del dream world e poi faccio le uova, l'abilità nascosta verrà trasmessa o no solo perchè è maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Le abilità nascoste hanno la probabilità di passarsi al "figlio" del 50% solo se chi le possiede è un esemplare femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimylop Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 se fai le uova con ditto può essere trasmessa anche se è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimylop Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ho riguardato pure io nella wiki e c'è scritto l'opposto. Mentre riguardo a ciò che ti ho detto io la probabilità è circa 50/60%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 davvero?si io faccio le uova piu con i maschi Dw che con le femmine dato che per molti pokemon sono piu comuni e nascono lo stesso DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Se in pensione ci sono due esemplari maschio (senza DW) e femmina (con DW), il nascituro avrà un'alta probabilità (non ricordo esattamente la statistica) di ereditare l'abilità DW dalla madre; mentre non succede lo stesso nel caso contrario in cui l'abilità DW è posseduta dal padre e non dalla madre; Se in pensione c'è l'esemplare di Pokemon che ti interessa, che sia esso maschio o femmina, con l'abilità DW, e viene accoppiato con un Ditto, avrà comunque un'alta probabilità di far ereditare la propria DW al nascituro. Ovviamente se nessuno dei genitori (obv anche nel caso con Ditto) possiede l'abilità DW, non nascerà mai dall'uovo un Pokemon con DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimylop Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ok grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.