Darknoire Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ciao a me da problemi .. quando tento di accedere al server mi dice "Game outdate: 1.3" Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Scaricato subito!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Come faccio a salvare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ciao a me da problemi .. quando tento di accedere al server mi dice "Game outdate: 1.3" Cosa devo fare? Devi avviare il gioco da "Launcher.exe" in modo che venga fatto l'aggiornamento.Come faccio a salvare?Il salvataggio viene fatto in automatico sul server appena esci dal gioco. Ti basta premere ESC e dal menù "Log out" per uscire in sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma aprire il gioco da "Esegui come amministratore" è mainstream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 il salvataggio viene fatto in automatico sul server appena esci dal gioco. Ti basta premere ESC e dal menù "Log out" per uscire in sicurezza. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi dice "Il luncher v2 ha smesso di funzionare" poi risolvere il problema ecc .. xDCome devo fare? Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Se vai contro un ostacolo mentre tieni premuto shift si piega in stile michael jackson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 HER HER HER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 HER HER HER Hai le impostazioni di controllo di Windows 8 troppo elevate... prosegui pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho win7 e cmq mi esce questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Su Windows 8 funziona alla perfezione òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho win7 e cmq mi esce questo xD Prova cliccando su "cerca soluzione online" magari ti installa quale modulo/libreria/ecc. che ti manca, dovrebbe funzionare tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Già ho provato :/ ma non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Già ho provato :/ ma non cambia nulla Uhm sinceramente non saprei... se avvi Game.exe parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 No mi da quell'errore che ho scritto nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Raga ma non si può giocare da iphone vero ??? (Mi sa che sto chiedendo troppo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Lo proverò appena ho un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Qualcuno lo ha scaricato o è un virus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 si, più che problemi OS x non legge i file .exe ho provato con crossover ma non vaPrima battelfield 3 gratis, poi snipe elide 2 gratis, ora questo, ma *censura*Hai provato con WINE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 No mi da quell'errore che ho scritto nel primo messaggio E ti da l'errore partendolo anched a Launcher.exe?Qualcuno lo ha scaricato o è un virus?Ma quale virus... vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Scaricato xD Bello. Ma lo hai fatto tu? Non mi dici vero che programmi hai usato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Scaricato xD Bello. Ma lo hai fatto tu? Non mi dici vero che programmi hai usato? xD Un kit preparato da me insieme ad altra gente che trovi tranquillamente online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Lo trovo online? Non mi puoi passare anche il link se lo hai? Servono competenze specifiche per produrre una cosa come questa che hai fatto tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.