Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[MMORPG] Pokémon Neo Kanto

Markz88

Post raccomandati

Inviato

Ciao a me da problemi .. quando tento di accedere al server mi dice "Game outdate: 1.3" 

Cosa devo fare? 

Devi avviare il gioco da "Launcher.exe" in modo che venga fatto l'aggiornamento.

Come faccio a salvare?

Il salvataggio viene fatto in automatico sul server appena esci dal gioco. Ti basta premere ESC e dal menù "Log out" per uscire in sicurezza.

Inviato

il salvataggio viene fatto in automatico sul server appena esci dal gioco. Ti basta premere ESC e dal menù "Log out" per uscire in sicurezza.

Grazie

Inviato

Ho win7 e cmq mi esce questo xD

Prova cliccando su "cerca soluzione online" magari ti installa quale modulo/libreria/ecc. che ti manca, dovrebbe funzionare tranquillamente.

Inviato

si, più che problemi OS x non legge i file .exe ho provato con crossover ma non va

Prima battelfield 3 gratis, poi snipe elide 2 gratis, ora questo, ma *censura*

Hai provato con WINE?

Inviato

No mi da quell'errore che ho scritto nel primo messaggio

E ti da l'errore partendolo anched a Launcher.exe?

Qualcuno lo ha scaricato o è un virus?

Ma quale virus... vai tranquillo :)

Inviato

Scaricato xD Bello. Ma lo hai fatto tu? Non mi dici vero che programmi hai usato? xD 

Un kit preparato da me insieme ad altra gente che trovi tranquillamente online :P

Inviato

Lo trovo online? Non mi puoi passare anche il link se lo hai? Servono competenze specifiche per produrre una cosa come questa che hai fatto tu? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...