Checco 00 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Questo baton pass è un team formulato QUASI a caso, solo ninjask baton passer, mega mawile e bisharp sono collegati e quindi decisi sin dall'inizio... Quello che posso dire è che se con ninjask riesco a fare sostituto, danzaspada e un bel po di velocità acquisita con accelleratore e di conseguenza baton pass su mawile e/o bisharp, ho messo l'avversario in difficoltà , ma a volte non penso troppo e mi faccio uccidere ninjask e le possibilità di vittoria sono molto ridotte... Ma ora guardate l'intero team:Ninjask@avanziaccelleratorenatura scaltra (+def-SpA)252hp/52 Sdif/200difSostitutoprotezionestaffettadanzaspadaMawile@mawiliteprepotenza */* macroforzadecisa252hp/252/Atk/6spesbigoattacocarineriametaltestatacrescipugnoBhisharp@focalnastroagonismoTimido252atk/252spe/6hpknok off (non ricordo in ita)sbigoattaccopsicotagliometaltestataDragonite@vulneropolizzamultisquameDeciso252spe/252Atk/6hpdragodanzadragartiglifuocopugnoextrarapidororom-W@avanzi252hp/200def/52SdefcalmoidropompaFuocofatuofulmineinvertivoltheatran@avanzi252hp/252:3 in Satk, dif e Sdif (scusate ma non ho voglia di fare conti! ;-) )ModestoStealt rocklava plumefuocofatuogeoforzaA prima vista, secondo me, è un buon team, e jnfatti malissimo non è, ci sono molte vole in cui con mawile/bisharp baton passati sconfiggo l'avversario 6/5 a zero... Molte altre volte, però, l'avversario mi frega e a volte finisco per fare la stessa fine... Vedo che sono molto vulnerabile a quagsire, mega venusaur, excadrill e altri vari tipi terra... Come aggiustare la mia squadra?Cosa ho sbagliato? Ditemi tutti i miglioramenti possibili perchè per ora ho questa squadra solo in pokemon online e, prima di breedare in y, vorrei sapere come migliorarla con il vostro prezioso aiuto (o per lo meno a per me lo è stato molte volte...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ma adesso i baton pass team non funzionano molto la gente a trovato il modo di contrastarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 A elo alti ti fanno 6-0 in un batter d occhio il team sembra fatto a caso Allora non ho mai visto un Bpass senza eevoluzioni soprattutto espeon non ho voglia di rateare perche sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 guarda puoi togliere ninjask e mettere scolipede resiste meglio alle rocce,inoltre impara mosse migliori,tra cui ferroscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.