Stitch98 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Espeon @ Light ClayAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Reflect- Calm Mind- Baton Pass- Light ScreenSylveon @ LeftoversAbility: Cute CharmEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Calm Mind- Moonblast- Shadow Ball- WishJolteon @ Air BalloonAbility: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Thunderbolt- Thunder Wave- Volt Switch- Hidden Power [ice]Leafeon @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SAtkNaughty Nature- Sunny Day- Leaf Blade- Knock Off- Solar BeamVaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Wish- Scald- Protect- Ice BeamUmbreon @ Flame OrbAbility: SynchronizeEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Protect- Moonlight- Foul Play- Confuse RayHo bisogno di un set più utile per umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 L'intero team di Eevelution è wallato completamente da Ferrothorn (tranne che se inserisci un Flareon); a parte questo, ho visto molti team costruiti in questo modo e difficilmente vanno lontano. Il mio consiglio è quello di abbandonare l'idea in caso si voglia giocare competitivo.Se il team è 4fun allora non c'è nessun problema e ti scrivo qualche suggerimento: su simulatore Espeon @ Light ClayAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Reflect- Calm Mind- Baton Pass- Light ScreenSylveon @ LeftoversAbility: Cute Charm PixilateEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Calm Mind Protect- Moonblast Hyper Voice- Shadow Ball- WishJolteon @ Air Balloon Choice SpecsAbility: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Thunderbolt- Thunder Wave Shadow Ball- Volt Switch- Hidden Power [ice]Leafeon @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SAtk HPNaughty Adamant Nature- Sunny Day Swords Dance- Leaf Blade- Knock Off- Solar Beam Synthesis [ha poche possibilità di azione da solo, se poi deve mettere anche il sole, le sue possibilità sono molto poche, nonostante il suo decente bulk]Vaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Wish- Scald- Protect- Ice BeamUmbreon @ Flame Orb LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Protect- Wish- Foul Play- Confuse Ray Toxic/YawnHo bisogno di un set più utile per umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 L'intero team di Eevelution è wallato completamente da Ferrothorn (tranne che se inserisci un Flareon); a parte questo, ho visto molti team costruiti in questo modo e difficilmente vanno lontano. Il mio consiglio è quello di abbandonare l'idea in caso si voglia giocare competitivo.Se il team è 4fun allora non c'è nessun problema e ti scrivo qualche suggerimento:su simulatore grazie mille, lo proverò così e se dovessi dare come mossa una HP fire a chi mi consiglieresti di darla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.