Vai al commento

Arriva la virtual console nintendo ds su wii u ma per un periodo limitato

Arshes91

Post raccomandati

Ragazzi ricordate quel fantomatico rumor che il nintendo ds venisse messo in categoria virtual console in esclusiva sul nintendo wii u?

ebbene vi confermo che in giappone è gia iniziato a importare il primo gioco nintendo DS non che il gioco popolare Brain age uscito nel 2006, ma sfortunatamente questo titolo ha un periodo di tempo limitato che finisce fino a fine giugno, credete che sia questa l'ennesima sorpresa che si mostrera sul evento e3 di quest'anno? o e solo un test di quanto e potente la wii u?

a voi la parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh avendo anche a disposizione una sorta di doppio-schermo non ce lo vedo male come utilizzo. Mi fa un po' strano perchè, anche se il ds ha i suoi annetti, mi sembra sempre abbastanza recente, oltre ad essere supportato dal 3ds stesso... forse vogliono muoversi di più sul formato digitale? Boh.
La vera domanda è se ci ripenseranno a mettere i titoli gba sulla console portatile, imho, che 'sta cosa dal dopo ambassador non l'ho mica dimenticata.

Link al commento

Sono sempre dell'idea che giochi più famosi come le serie Pokémon e Mario non saranno mai immesse come download digitale su wii u; parliamoci chiaro, c'è ancora gente che continua a comprare HG/SS oppure B/N, quindi i guadagni su queste "rimanenze di magazzino", ci sono ancora.

Fino a qualche mese fa speravo ancora che la terza generazione sbarcasse su 3ds come virtual console magari con la possibilità  di trasferire i pokemon su cartucce di quarta ma dopo l'annuncio dei remake ci ho perso le speranze. Almeno spero che la virtual console del GBA non sia esclusiva di wii u ma venga messa anche su 3ds così da poter portare in mobilità  giochi che sono stati progettati per essere giocati in mobilità . 

Link al commento

hanno fatto un port di un gioco uscito per Nintendo DS su Wii U... ecco tutto.

Hanno fatto port di giochi nds anche su iPhone comunque eh... (vedi Drawn to Life che è un port 1:1 della versione del nintendo ds :asduj1:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...