marco roberto Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 buongiorno a tutti...=)come da titolo chiedo informazioni su eelektross (metto gia le mani avanti dicendo che sto facendo la mia prima squadra per combattere online)...ad ogni modo, ho visto che questo pokemon impara mosse interessanti però attraverso N2 e B2, che io non ho...quindi volevo chiedere un consiglio basandosi solo su pkm y...grazie in anticipo...p.s l'idea sarebbe di farlo con 252 in ps e att e i rimanenti 4 in def con natura scaltra in modo da favorire la difesa un pò carente direi...mosse arrotola, sprizzalampo e poi non saprei visto che servirebbe a mio avviso un assorbipugno o qualcosa del genere (ma ripeto che non ho la possibilità di fargliele imparare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Eelektross@corpetto assaltoNatura modestaEVs massimizza attacco sp e PSFulmineLaccioerbosoLanciafiammeInvertivolt ( introforza ghiaccio)Secondo me è il set miglioreStai attento perché non è poi così robusto anche se non ha debolezze e in giro ci sono parecchi poke con rompiforma(vedi exca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Eelektross@corpetto assaltoNatura modestaEVs massimizza attacco sp e PSFulmineLaccioerbosoLanciafiammeInvertivolt ( introforza ghiaccio)Secondo me è il set miglioreStai attento perché non è poi così robusto anche se non ha debolezze e in giro ci sono parecchi poke con rompiforma(vedi exca)grazie mille...=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.