Roby. Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ragazzi mi sono appena avvicinato al competitivo e mi serve un team decente, quindi chiedo aiuto ai saggi/master/qualsiasipersona per, appunto, aiutarmi :3In teoria (e anche in pratica) sono un nabbo e non ne so praticamente niente di abilità giuste,nature,strumenti da usare ecc... quindi io avevo intenzione di dirvi i pokemon che mi piacerebbe usare e voi consigliarmi cosa dovrei farci (mosse,strumenti,evs,ecc...)Spero di non chiedere troppo ): Dunque questi sono i pokemon che vorrei usare: GarchompRotom Latios o LatiasMega Charizard X o YXerneasPorygon 2 o Z Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Purtroppo non è possibile fare team da zero. Oltretutto Xerneas non si può usare né su Showdown (il principale simulatore di battling) né nelle competizioni ufficiali Nintendo.Per i set ti consiglio di cercarli su Smogon o nella movesettistica di Jà¦ck.Nel caso puoi anche contattarmi in privata anche se son moooooolto nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 xerneas dovresti toglierlo, è uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Porygon 2 fallo wall speciale con evolite, rorom fallo lavatrice cambiandogli forma al primo piano del laboratorio del team platan dive ci sono le scatole:Rotom fallo cosìRotomW@BaccastagnaAbilità :LevitazioneNatura:ScaltraEvs 252 HP,252 Def, 4 Def Sp-Invertivolt-Riposo-Fuocofatuo-Idropompa Garchomp@BitorzolelmoAbilità :CartavetroNatura:Allegra Evs 4 HP, 252 Atk, 252 Vel-Dragartigli-Pietrataglio-Terremoto-Danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Rotom lo si può usare anche come annoyer con choice scarf e trick, che diventa molto interessante insieme a will o wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ti invito caldamente a rileggere il regolamento, in particolare per quel che riguarda la spiegazione di come lo si è creato, per quale tier e rispettando lo schema prestabilito dei moveset Pokémon: Nome Pokémon (Sesso) - @StrumentoAbilità :Natura:EVs:- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Quoto dia jack che ace. Nonostante tu noj abbia rispettato il regolamento I set che ace ti consiglia sono ottimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Grazie a tutti.Scusate se non ho rispettato il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.