nixo92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Come da titolo offro un Eevee affetto da pokerus,pokemon normale con in più il rarissimo pokerus! Il nome del pokemon è jap,per il resto natura ritrosa abilità fugafacile,ivs non ve le so dire..lv 7 cerco in ordine di preferenzaleggendari (di ogni generazione) e/o pokemon eventoshiny e ivs 31competitivepokepoint Asta aperto fino al giorno 08/06/2014 , in base alle offerte vi dirò chi è in vantaggio! possibilità di chiusura anticipata dell'asta qualora arrivasse subito la giusta offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 quelle son le richeste..è cmq un pokemon "speciale" detto questo liberi di fare offerte e di conseguenza io le valuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Offro pokemon col pokerus per 1 feed positivo a ogni scambio...questa e una proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ognuno organizza a modo suo le aste,io ho scritto cosa cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 uppete, come scritto accetto anche pokepoints se l'offerta è buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non ti darà nessuno niente e poi l 8 maggio,è già passato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Il pokerus non è difficile da trovare, non puoi chiedere pokemon shiny flaw kb per un misero Pokerus per il semplice motivo che nel battling competitive gli ivs sono importanti, mentre il pokerus,non ho nemmeno idea se tu sappia bene a cosa serva, non è fondamentale ma bensà un agevolazione che con le orde di pokemon è andata a diminuire in utilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 mi viene da ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 mi viene da ridere e ridi ragazzi ma allora non so se chiaro,qualcun vi obbliga a offrire? no e allora evitate flame inutile,ci vuole tanto a capirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Il pokérus definirlo rarissimo é come considerare un magikarp 2 ivs una divinità fg.mi viene da ridereA me da piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ahahahhaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 e ridi ragazzi ma allora non so se chiaro,qualcun vi obbliga a offrire? no e allora evitate flame inutile,ci vuole tanto a capirlo? Io ti stavo solamente spiegando il motivo delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lasciatelo viaggiare nella sua folle immaginazione pensando che è una cosa introvabile e che non ha capito che nessuno gli offrirà nulla a parte me che gli offro quel famoso magikarp Unima born 1vs ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 1vs?Loool, comunque se l' offerta è buona accetta pure PP intende se gli offrono 10 PP o che cosa, perchè non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lord lo consce molto bene ahahhahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ragazzi, lui ha fatto una semplice offerta. Liberi di accettare o meno, però nulla vi dà il diritto di prendere in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma porca vacca io non lo sto prendendo in giro gli sto dando delucidazioni sul motivo delle loro risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.