Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Cerco una Baccaenigma. Qualcuno la possiede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 se vuoi anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 cosa fa la bacca enigma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 cosa fa la bacca enigma?? fa recuperare ps se si viene colpiti da una mossa superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Io. Bene.. Cosa vuoi in cambio? se vuoi anche io Stessa cosa anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Bene.. Cosa vuoi in cambio? Stessa cosa anche tu! Bene.. Cosa vuoi in cambio? Stessa cosa anche tu! non so cosa offri magapietre già le ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 un pokemon flawless no shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Io ce l'ho Ax, cosa offri? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Qualcuno che si prenda la Charizardite X per Baccaenigma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io cerco Pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho uno Smeargle 5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 già lo ho mi servirebbe la pre evoluzione di gastrodon (non mi ricordo come si chiama 5iv con natura e abilità favorevole)magikarp natura scaltra aggiungo 1mega pietra e una capsula abilità 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho un Magikarp 5iv 31/31/31/X/31/31 Deciso shiny. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 lo scambi per baccaenigma +2capsula abilità e 10megapietre a tua scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Se guardi ho modificato, perché è 5iv, comunque sì, lo scambio. Le Megapietre mi servirebbero solo quelle esclusive di X e Y, e solo una per tipo, che non mi servono doppioni. :°) PS. Ha anche abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ok ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Se ti serve ancora la Baccaenigma, te la regalo io : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 No, grazie! L'ho ottenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.