bobo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Roserade natura timida abilità alternacura mosse uovo punte ivs: 31/31/X/31/31/31.Delphox natura modesta abilità prestigiatore mosse uovo magivelo desiderio ondacalda ivs 31/31/31/31/31/31.Smeargle batura timida abilità altalena ivs X/31/31/31/31/31.Mightyena natura decisa abilità arroganza mosse uovo carineria rogodenti sbigoattacco ivs 31/31/31/X/31/X.[CERCO] altri shiny KB flawlees buona asta XDDimenticavo alcuni sono gia evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 sono tutti shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 sono tutti shiny kb? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Larvesta lesto 31 31 31 x 31 31 interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Larvesta lesto 31 31 31 x 31 31 interessa?ce lho gia larvesta shiny mi disp Comunque in particolare cerco totodile FLAWLEES shiny KB chi lo offre puo scegliere fra due poke all'asta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ce lho gia larvesta shiny mi disp Comunque in particolare cerco totodile FLAWLEES shiny KB chi lo offre puo scegliere fra due poke all'asta XDLo ho 6 ivs con ee.m., pero non posso darlo via senxa prima clonarlo peche voglio tenermelo. Tu sai clonare?ce lho gia larvesta shiny mi disp Comunque in particolare cerco totodile FLAWLEES shiny KB chi lo offre puo scegliere fra due poke all'asta XDLo ho 6 ivs con ee.m., pero non posso darlo via senxa prima clonarlo peche voglio tenermelo. Tu sai clonare?ce lho gia larvesta shiny mi disp Comunque in particolare cerco totodile FLAWLEES shiny KB chi lo offre puo scegliere fra due poke all'asta XDLo ho 6 ivs con ee.m., pero non posso darlo via senxa prima clonarlo peche voglio tenermelo. Tu sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mudkip e vulpix sono stati gia scambiati rimango gli altri due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 chi mi da totodile shiny flawlees 6ivs con mosse uovo almeno dragodanza gelopugno sgranocchio si porta a casa tre poke di qst asta o tutti vediamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 asta chiusa .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.