EMI Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Sono la parte più virale di Youtube. I video di cui Youtube non ha bisogno, ma ne ha bisogno in questo momento (Okay, mi sa che la citazione non era proprio così ...)Orbene, se vi piacciono i gatti fate quello che volete, se non vi piacciono, GTFO (Great Teacher Fukushi Onizuka) (???)>https://www.youtube.com/watch?v=yHIDKS1y9rgE via di diabete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Youtube senza Gatti sarebbe spacciato. Io non conosco nessun Doraemon. Io sono Kenshiro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 che dolci, ne ho allevato uno con lo stesso metodo, pure da grande nonostante svezzato ogni tanto voleva il biberon. Era così buffo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io mi ricordo che quando ero piccolo avevamo una gatta,si chiamava rufus,mi stava sempre vicino e si strusciava sempre,e ogni tanto faceva qualche peto a volte anche belli puzzolenti ma a me non davano fastidio,era la mia gatta e la amavo in tutto e per tutto,compresi i suoi gas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 mi sembra strano che porigon non sia ancora intervenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=RkJEwYfz68o "Figlio, è il momento di svezzarsi! Adesso scendi!" Comunque, non è che solo io devo postarli. Eh. Sapevate che i tricolore sono maggiormente femmine? I maschi sono molto rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.