Antomilito Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Offro qualsiasi strumento della villa lotta tranne la capsula abilità o qualche pokemon 4-5 ivs, come: charmander natura modesta, abilità aiutofuoco, 5 ivs, mosse uovo dragodanza e dragopulsar;feebas natura calma, abilità nuotovelox (diventa pelledura quando si evolve) 5 ivs, mossa uovo acquadisale;shroomish natura allegra, abilità velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugno;zigzagoon natura decisa, abilità raccolta, 4 ivs (all'apparenza vi sembrerà inutile, ma con l'abilità raccolta e portato al livello 100 avrete l'eventualità di trovare degli avanzi, a me linoone ne ha già trovato 1);flabèbè fiore rosso natura calma, abilità fiorvelo, 5 ivs;shuppet natura scaltra, abilità indagine, 4 ivs, mossa uovo destinobbligato;krookodile natura allegra, abilità arroganza, 4 ivs. Se poi non vi piacciono proprio questi pokemon e non avete bisogno di alcuno strumento della villa lotta, ma volete comunque venirmi incontro potrei (se ne ho la possibilità ) breedarvi qualche pokemon che vi serve, dato che possiedo un ditto 6 ivs e quindi non dovrei metterci molto nel fare ciò che desiderate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Offro qualsiasi strumento della villa lotta tranne la capsula abilità o qualche pokemon 4-5 ivs, come: charmander natura modesta, abilità aiutofuoco, 5 ivs, mosse uovo dragodanza e dragopulsar; feebas natura calma, abilità nuotovelox (diventa pelledura quando si evolve) 5 ivs, mossa uovo acquadisale; shroomish natura allegra, abilità velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugno; zigzagoon natura decisa, abilità raccolta, 4 ivs (all'apparenza vi sembrerà inutile, ma con l'abilità raccolta e portato al livello 100 avrete l'eventualità di trovare degli avanzi, a me linoone ne ha già trovato 1); flabèbè fiore rosso natura calma, abilità fiorvelo, 5 ivs; shuppet natura scaltra, abilità indagine, 4 ivs, mossa uovo destinobbligato; krookodile natura allegra, abilità arroganza, 4 ivs. Se poi non vi piacciono proprio questi pokemon e non avete bisogno di alcuno strumento della villa lotta, ma volete comunque venirmi incontro potrei (se ne ho la possibilità ) breedarvi qualche pokemon che vi serve, dato che possiedo un ditto 6 ivs e quindi non dovrei metterci molto nel fare ciò che desiderate. mi dai feebas e assoult vest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 va bene, ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 va bene, ti aggiungo subito forse siamo gia amici =)forse siamo gia amici =)il mio edit gabriellaforse siamo gia amici =)il mio edit gabriellasi ti avevo aggiunto per il safari...io ci sono quando vuoi...eh scusa ho sbagliato ha un mn scusa adesso rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 forse siamo gia amici =)il mio edit gabriellasi ti avevo aggiunto per il safari...io ci sono quando vuoi...eh scusa ho sbagliato ha un mn scusa adesso rimedioio ti lascio un feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io l'ho appena fatto, grazie ancora !!!si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.