Antomilito Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Offro qualsiasi strumento della villa lotta tranne la capsula abilità o qualche pokemon 4-5 ivs, come: charmander natura modesta, abilità aiutofuoco, 5 ivs, mosse uovo dragodanza e dragopulsar;feebas natura calma, abilità nuotovelox (diventa pelledura quando si evolve) 5 ivs, mossa uovo acquadisale;shroomish natura allegra, abilità velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugno;zigzagoon natura decisa, abilità raccolta, 4 ivs (all'apparenza vi sembrerà inutile, ma con l'abilità raccolta e portato al livello 100 avrete l'eventualità di trovare degli avanzi, a me linoone ne ha già trovato 1);flabèbè fiore rosso natura calma, abilità fiorvelo, 5 ivs;shuppet natura scaltra, abilità indagine, 4 ivs, mossa uovo destinobbligato;krookodile natura allegra, abilità arroganza, 4 ivs. Se poi non vi piacciono proprio questi pokemon e non avete bisogno di alcuno strumento della villa lotta, ma volete comunque venirmi incontro potrei (se ne ho la possibilità ) breedarvi qualche pokemon che vi serve, dato che possiedo un ditto 6 ivs e quindi non dovrei metterci molto nel fare ciò che desiderate.
marco roberto Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 On 05/06/2014 at 19:37, Antomilito ha scritto: Offro qualsiasi strumento della villa lotta tranne la capsula abilità o qualche pokemon 4-5 ivs, come: charmander natura modesta, abilità aiutofuoco, 5 ivs, mosse uovo dragodanza e dragopulsar; feebas natura calma, abilità nuotovelox (diventa pelledura quando si evolve) 5 ivs, mossa uovo acquadisale; shroomish natura allegra, abilità velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugno; zigzagoon natura decisa, abilità raccolta, 4 ivs (all'apparenza vi sembrerà inutile, ma con l'abilità raccolta e portato al livello 100 avrete l'eventualità di trovare degli avanzi, a me linoone ne ha già trovato 1); flabèbè fiore rosso natura calma, abilità fiorvelo, 5 ivs; shuppet natura scaltra, abilità indagine, 4 ivs, mossa uovo destinobbligato; krookodile natura allegra, abilità arroganza, 4 ivs. Se poi non vi piacciono proprio questi pokemon e non avete bisogno di alcuno strumento della villa lotta, ma volete comunque venirmi incontro potrei (se ne ho la possibilità ) breedarvi qualche pokemon che vi serve, dato che possiedo un ditto 6 ivs e quindi non dovrei metterci molto nel fare ciò che desiderate. mi dai feebas e assoult vest?
marco roberto Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 On 05/06/2014 at 20:38, Antomilito ha scritto: va bene, ti aggiungo subito forse siamo gia amici =) On 05/06/2014 at 20:40, marco roberto ha scritto: forse siamo gia amici =)il mio edit gabriella On 05/06/2014 at 20:40, marco roberto ha scritto: forse siamo gia amici =)il mio edit gabriellasi ti avevo aggiunto per il safari...io ci sono quando vuoi...eh scusa ho sbagliato ha un mn scusa adesso rimedio
marco roberto Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 On 05/06/2014 at 20:48, marco roberto ha scritto: forse siamo gia amici =)il mio edit gabriellasi ti avevo aggiunto per il safari...io ci sono quando vuoi...eh scusa ho sbagliato ha un mn scusa adesso rimedioio ti lascio un feed positivo
Antomilito Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 io l'ho appena fatto, grazie ancora !!!si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.