Vai al commento

Cerco charizardite Y

Antomilito

Post raccomandati

Inviato

Offro qualsiasi strumento della villa lotta tranne la capsula abilità  o qualche pokemon 4-5 ivs, come:

charmander natura modesta, abilità  aiutofuoco, 5 ivs, mosse uovo dragodanza e dragopulsar;

feebas natura calma, abilità  nuotovelox (diventa pelledura quando si evolve) 5 ivs, mossa uovo acquadisale;

shroomish natura allegra, abilità  velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugno;

zigzagoon natura decisa, abilità  raccolta, 4 ivs (all'apparenza vi sembrerà  inutile, ma con l'abilità  raccolta e portato al livello 100 avrete l'eventualità  di trovare degli avanzi, a me linoone ne ha già  trovato 1);

flabèbè fiore rosso natura calma, abilità  fiorvelo, 5 ivs;

shuppet natura scaltra, abilità  indagine, 4 ivs, mossa uovo destinobbligato;

krookodile natura allegra, abilità  arroganza, 4 ivs.

Se poi non vi piacciono proprio questi pokemon e non avete bisogno di alcuno strumento della villa lotta, ma volete comunque venirmi incontro potrei (se ne ho la possibilità ) breedarvi qualche pokemon che vi serve, dato che possiedo un ditto 6 ivs e quindi non dovrei metterci molto nel fare ciò che desiderate.

Inviato
  On 05/06/2014 at 19:37, Antomilito ha scritto:

Offro qualsiasi strumento della villa lotta tranne la capsula abilità  o qualche pokemon 4-5 ivs, come:

charmander natura modesta, abilità  aiutofuoco, 5 ivs, mosse uovo dragodanza e dragopulsar;

feebas natura calma, abilità  nuotovelox (diventa pelledura quando si evolve) 5 ivs, mossa uovo acquadisale;

shroomish natura allegra, abilità  velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugno;

zigzagoon natura decisa, abilità  raccolta, 4 ivs (all'apparenza vi sembrerà  inutile, ma con l'abilità  raccolta e portato al livello 100 avrete l'eventualità  di trovare degli avanzi, a me linoone ne ha già  trovato 1);

flabèbè fiore rosso natura calma, abilità  fiorvelo, 5 ivs;

shuppet natura scaltra, abilità  indagine, 4 ivs, mossa uovo destinobbligato;

krookodile natura allegra, abilità  arroganza, 4 ivs.

Se poi non vi piacciono proprio questi pokemon e non avete bisogno di alcuno strumento della villa lotta, ma volete comunque venirmi incontro potrei (se ne ho la possibilità ) breedarvi qualche pokemon che vi serve, dato che possiedo un ditto 6 ivs e quindi non dovrei metterci molto nel fare ciò che desiderate.

mi dai feebas e assoult vest?

Inviato
  On 05/06/2014 at 20:38, Antomilito ha scritto:

va bene, ti aggiungo subito ;)

forse siamo gia amici =)

On 05/06/2014 at 20:40, marco roberto ha scritto:

forse siamo gia amici =)

il mio edit gabriella

On 05/06/2014 at 20:40, marco roberto ha scritto:

forse siamo gia amici =)

il mio edit gabriella

si ti avevo aggiunto per il safari...io ci sono quando vuoi...

eh scusa ho sbagliato ha un mn scusa adesso rimedio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...