Vai al commento

Cerco charizardite Y


Antomilito

Post raccomandati

Offro qualsiasi strumento della villa lotta tranne la capsula abilità  o qualche pokemon 4-5 ivs, come:


 


charmander natura modesta, abilità  aiutofuoco, 5 ivs, mosse uovo dragodanza e dragopulsar;


feebas natura calma, abilità  nuotovelox (diventa pelledura quando si evolve) 5 ivs, mossa uovo acquadisale;


shroomish natura allegra, abilità  velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugno;


zigzagoon natura decisa, abilità  raccolta, 4 ivs (all'apparenza vi sembrerà  inutile, ma con l'abilità  raccolta e portato al livello 100 avrete l'eventualità  di trovare degli avanzi, a me linoone ne ha già  trovato 1);


flabèbè fiore rosso natura calma, abilità  fiorvelo, 5 ivs;


shuppet natura scaltra, abilità  indagine, 4 ivs, mossa uovo destinobbligato;


krookodile natura allegra, abilità  arroganza, 4 ivs.


 


Se poi non vi piacciono proprio questi pokemon e non avete bisogno di alcuno strumento della villa lotta, ma volete comunque venirmi incontro potrei (se ne ho la possibilità ) breedarvi qualche pokemon che vi serve, dato che possiedo un ditto 6 ivs e quindi non dovrei metterci molto nel fare ciò che desiderate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro qualsiasi strumento della villa lotta tranne la capsula abilità  o qualche pokemon 4-5 ivs, come:

 

charmander natura modesta, abilità  aiutofuoco, 5 ivs, mosse uovo dragodanza e dragopulsar;

feebas natura calma, abilità  nuotovelox (diventa pelledura quando si evolve) 5 ivs, mossa uovo acquadisale;

shroomish natura allegra, abilità  velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugno;

zigzagoon natura decisa, abilità  raccolta, 4 ivs (all'apparenza vi sembrerà  inutile, ma con l'abilità  raccolta e portato al livello 100 avrete l'eventualità  di trovare degli avanzi, a me linoone ne ha già  trovato 1);

flabèbè fiore rosso natura calma, abilità  fiorvelo, 5 ivs;

shuppet natura scaltra, abilità  indagine, 4 ivs, mossa uovo destinobbligato;

krookodile natura allegra, abilità  arroganza, 4 ivs.

 

Se poi non vi piacciono proprio questi pokemon e non avete bisogno di alcuno strumento della villa lotta, ma volete comunque venirmi incontro potrei (se ne ho la possibilità ) breedarvi qualche pokemon che vi serve, dato che possiedo un ditto 6 ivs e quindi non dovrei metterci molto nel fare ciò che desiderate.

mi dai feebas e assoult vest?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene, ti aggiungo subito ;)

forse siamo gia amici =)

forse siamo gia amici =)

il mio edit gabriella

forse siamo gia amici =)

il mio edit gabriella

si ti avevo aggiunto per il safari...io ci sono quando vuoi...

eh scusa ho sbagliato ha un mn scusa adesso rimedio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...