iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Vorrei un coniglio per questo team 4FUN metti solo le abilità perché non l' ho ancora fatto e vorrei sapere se è giusto, ma ripeto è solo 4FUN Politoad con piovischioTentacruel con copripioggiaHeloptile con pellearsaKabutops con nuotovelox Goodra con IdratazioneAvete un conisglio per gli ultimo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io piu che heliolisk userei o jolteon o electrode con tuono....oppure dragonite natura calma con tuono e tifone......oppure goodra calma con idratazione sempre con tuono.....e ce anke toxicroak che non è male......e secondo me devi mettere uno tra ferrothorn o scizor che il fuoco perde il 50 per cento della potenza sotto la pioggia goodra nature:calmmove 1: Dragon Pulsemove 2: restmove 3: Thundermove 4: Toxic ability: hydrationitem: Leftovers<br />evs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD<br /> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Si, se giocassi competitivo con questo team avresti pure ragione ma questo lo vorrei usare 4FUN senza nemmeno ivsarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ah scusa non avevo capitoallora prova armaldoo ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ludicolo mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 se vuoi un coniglio ti consiglio lopunny suicidio imminente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Se è 4fun metti ciò che ti piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dewgong con idratazione?io piu che heliolisk userei o jolteon o electrode con tuono....oppure dragonite natura calma con tuono e tifone......oppure goodra calma con idratazione sempre con tuono.....e ce anke toxicroak che non è male......e secondo me devi mettere uno tra ferrothorn o scizor che il fuoco perde il 50 per cento della potenza sotto la pioggia goodra nature:calmmove 1: Dragon Pulsemove 2: restmove 3: Thundermove 4: Toxic ability: hydrationitem: Leftovers<br />evs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD<br />Comunque useró questo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.