iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Vorrei un coniglio per questo team 4FUN metti solo le abilità perché non l' ho ancora fatto e vorrei sapere se è giusto, ma ripeto è solo 4FUN Politoad con piovischioTentacruel con copripioggiaHeloptile con pellearsaKabutops con nuotovelox Goodra con IdratazioneAvete un conisglio per gli ultimo???
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 io piu che heliolisk userei o jolteon o electrode con tuono....oppure dragonite natura calma con tuono e tifone......oppure goodra calma con idratazione sempre con tuono.....e ce anke toxicroak che non è male......e secondo me devi mettere uno tra ferrothorn o scizor che il fuoco perde il 50 per cento della potenza sotto la pioggia goodra nature:calmmove 1: Dragon Pulsemove 2: restmove 3: Thundermove 4: Toxic ability: hydrationitem: Leftovers<br />evs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD<br />
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 Si, se giocassi competitivo con questo team avresti pure ragione ma questo lo vorrei usare 4FUN senza nemmeno ivsarli
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 ah scusa non avevo capitoallora prova armaldoo ludicolo
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 se vuoi un coniglio ti consiglio lopunny suicidio imminente
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Dewgong con idratazione?io piu che heliolisk userei o jolteon o electrode con tuono....oppure dragonite natura calma con tuono e tifone......oppure goodra calma con idratazione sempre con tuono.....e ce anke toxicroak che non è male......e secondo me devi mettere uno tra ferrothorn o scizor che il fuoco perde il 50 per cento della potenza sotto la pioggia goodra nature:calmmove 1: Dragon Pulsemove 2: restmove 3: Thundermove 4: Toxic ability: hydrationitem: Leftovers<br />evs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD<br />Comunque useró questo set
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.