Guest Rhok Green Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Salve a tutti, volevo conoscere i miei Pokémon della Zona Safari. Mi aggiungete per favore per verificarlo? Codice amico: 3652-1749-2391Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Dai su, lo faccio io tanto non mi pesa! Ti registro e mi collego, fallo anche tu altrimenti non posso scoprire qual è il terzo Pokemon all'interno del tuo Safari :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rhok Green Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Dai su, lo faccio io tanto non mi pesa! Ti registro e mi collego, fallo anche tu altrimenti non posso scoprire qual è il terzo Pokemon all'interno del tuo Safari :o oooook collegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non ti vedo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rhok Green Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non ti vedo online Ci sono now. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma fammi capire, sei tu quel RICY che mi tartassa di inviti? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rhok Green Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma fammi capire, sei tu quel RICY che mi tartassa di inviti? :o NO! Sono Rhok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma hai registrato il mio Codice Amico nella tua console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rhok Green Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma hai registrato il mio Codice Amico nella tua console? Si tutto fatto. Ti vedo online pure nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ah eccoti, Rocco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rhok Green Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ah eccoti, Rocco.. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Niente, fai fare a me e aspetta. Ok perfetto: Safari tipo Ghiaccio con Snorunt, Sneasel, Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rhok Green Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Niente, fai fare a me e aspetta. Ok perfetto: Safari tipo Ghiaccio con Snorunt, Sneasel, Lapras. GRAZIE INFINITE!!! Sei stato davvero gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 GRAZIE INFINITE!!! Sei stato davvero gentile. Per poco, figurati! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.