Ichigo95x Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Offro Darkrai Evento Jap Untouched Legit 100% + la baccaenigma Criteri dell'asta: 1) Accetto solo Eventi Jap DI POKEMON X/Y2) Vincerà chi ne offrirà di + Unotuched e legit PS: POSSO CLONARE, di conseguenza, I POKEMON VI VERRANNO RESTITUITI A FINE ASTA! Se i pokemon evento offerti sono molti,offro anche la possibilità di passarmeli 1 a 1, ovvero Passa il primo, viene clonato, viene restituito, si passa al secondo e via dicendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho un genesect shiny evento jap se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho un genesect shiny evento jap se ti interessa Solo di pokemon X/Y xD mi ero dimenticato di specificare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Solo di pokemon X/Y xD mi ero dimenticato di specificare xD Date le circostanze hai perfettamente ragione sono io lo stolto scusa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non ho capito cerchi solo eventi giapponesi?Perché di legit ho pikaciu con auguri e inkai (che però è eng)Mentre charizard coro coro e garchomp penso siano hacked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 l'unico legit allora è pikachu xD cmq si cerco solo eventi jap di pokemon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Anche un Inkay Tokyo Bay inglese può essere legit.Te lo dico io,perchè sia pikachu che Inaky che il tuo Darkrai sono tutti i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Anche un Inkay Tokyo Bay inglese può essere legit. Te lo dico io,perchè sia pikachu che Inaky che il tuo Darkrai sono tutti i miei ke il darkai sia tuo non è detto LOL nn sei stato l'unico ad averlo da qualche giappo e a metterlo nel sito, e in ogni caso è di chi l'ha ritirato in giappone, quindi a te è solo passato di mano LOL "sono tutti miei" mi sembra da arroganti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Giusto ichigo francy arkimede vai a zappare la terra e non rispondere inutilmente nelle discussioni degli altri come fai sempre,detto questoCiao e buon asta Scherzo ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 offro vivillon evento motivo pokèball UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.