Keldeo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Come scritto non riesco a clonarli hoseguito alla perfezzione il tutorial ma non ci riesco mi aiutateAIUTATEMI VI PREGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dunque... io clono spesso quindi posso darti un aiuto.Se usi il metodo degli scambi, ti dico subito che quello più sicuro è in wireless. Tra i Pokemon da scartare, io vado particolarmente bene con Charmander o Flabebé.Di solito uso un cronometro e spengo la console a 4.5 secondi esatti, non prima né dopo!Inoltre la console non spenta dovrebbe metterci un po' di tempo a ripartire, se fa ciò significa che c'é una buona probabilità che la clonazione sia andata a buon fine!Con un mio amico abbiamo notato che mettendo in modalità riposo la console spenta attendendo l'altra la probabilità di clonare si alza.Sono tutte supposizioni che ho fatto clonando e riclonando, spero di esserti stato utile!Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.