Vai al commento

aiutoooo milotic

marco roberto

Post raccomandati

Dato che sono colui che ti ha dato feebas, provo io a darti un consiglio:

Milotic

Natura calma

abilità  pelledura

strumento avanzi

mosse geloraggio, acquadisale, tossina, ripresa

evs 64 ps, 64 difesa, 64 attacco speciale, 252 difesa speciale, 64 velocità 

Direi che il ruolo più adatto per Milotic è quello dell'annoyer, a me in questo modo ha dato diverse soddisfazioni. Innanzitutto la mossa stab, molti gli insegnano idrovampata, ma io preferisco acquadisale, che in coppia con tossina può risultare spesso vincente: avveleni subito l'avversario, tramite ripresa e avanzi recuperi sempre ps, appena la vita dell'avversario scende a meno della metà  acquadisale diventa alquanto efficace. Come altra mossa d'attacco direi che il geloraggio è d'obbligo, contro draghi e altri tipi, come quello erba, in modo da coprire una della poche debolezze di Milotic. Come evs credo che i 252 in dif spec siano alla base del suo set, gli altri ritengo siano più a tua discrezione: io ho preferito arrotondare ps e difesa per renderlo un tantino più resistente ma allo stesso tempo ho messo qualcosa per att spec e velocità , in modo da rendere un pò più rilevanti i danni che infligge tramite attacco diretto e allo stesso tempo avere qualche avversario in più contro cui attaccare per primo.

Spero di esserti stato utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che sono colui che ti ha dato feebas, provo io a darti un consiglio:

Milotic

Natura calma

abilità  pelledura

strumento avanzi

mosse geloraggio, acquadisale, tossina, ripresa

evs 64 ps, 64 difesa, 64 attacco speciale, 252 difesa speciale, 64 velocità 

Direi che il ruolo più adatto per Milotic è quello dell'annoyer, a me in questo modo ha dato diverse soddisfazioni. Innanzitutto la mossa stab, molti gli insegnano idrovampata, ma io preferisco acquadisale, che in coppia con tossina può risultare spesso vincente: avveleni subito l'avversario, tramite ripresa e avanzi recuperi sempre ps, appena la vita dell'avversario scende a meno della metà  acquadisale diventa alquanto efficace. Come altra mossa d'attacco direi che il geloraggio è d'obbligo, contro draghi e altri tipi, come quello erba, in modo da coprire una della poche debolezze di Milotic. Come evs credo che i 252 in dif spec siano alla base del suo set, gli altri ritengo siano più a tua discrezione: io ho preferito arrotondare ps e difesa per renderlo un tantino più resistente ma allo stesso tempo ho messo qualcosa per att spec e velocità , in modo da rendere un pò più rilevanti i danni che infligge tramite attacco diretto e allo stesso tempo avere qualche avversario in più contro cui attaccare per primo.

Spero di esserti stato utile :)

mi sei molto di aiuto =) davvero grazie....essendo tuo il feebas era logico che dovevo chiedere a te....ah ed ho rivalutato un sacco acquadisale non sapevo togliesse il doppio dopo la metà  dei ps.....davvero grazie

Link al commento

Idrovampata > Acquadisale. Per un Pokémon d'Acqua è importante burnare i Pokémon avversari, non tanto fare danni. Per il resto, come moveset va bene, anche se la spread non si può guardare. Fallo così (EVs: 248 HP / 44 Def / 216 SDef) n_n

Link al commento

Premesso che proverò a mettere le evs come hai detto tu (non voglio giustificarmi, ma avevo scritto che potevano essere a discrezione di ognuno di noi XD) vorrei chiederti: per quanto idrovampata sia un'ottima mossa, in questo caso non cozzerebbe un pò con tossina? cioè se punto ad iperavvelenare gli avversari che senso ha provare a scottarli? per eventuali lotte contro i pokemon acciaio?? mi piacerebbe avere delucidazioni a riguardo ho molto a cuore Milotic ;)

Link al commento

Potresti puntare a scottare gli attaccanti fisici, in modo da dimezzare il loro attacco, e iperavvelenare quelli speciali visto che l'iperavvalenamento, a differenza della scottatura, infligge un danno maggiore man mano che passano i turni e che un dimezzamento dell'attacco per un attaccante speciale non è un problema.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...