Oleron Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Da oggi è disponibile sul sito di Tomodachi Life il test della personalità . Postate qui i vostri risultati! Inizio io: In Tomodachi Life sei energico Seduttore.Apparenza: ApertoCarattere: Spontaneo, impulsivo ed emotivo.Accetti le cose come sono, ottimista.Una persona popolare. Sempre vivace e sembra sempre divertirsi, ma in realtà lavora duro per mantenere la sua immagine.Il tuo match ideale è Il completo perfetto per te è: La stanza che si abbina meglio alla tua personalità è: OVVIAMENTE IO NON SONO COSI'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 In Tomodachi Life seienergica Amicona.Apparenza: ApertaCarattere: Spontaneo, impulsivo ed emotivo.Accetti le cose come sono, ottimista.Vuole sempre divertirsi e fare nuovi amici. È in grado di trasformare ogni problema in qualcosa di divertente.Cavolo quanto vorrei questo gioco à§Wৠaspettando natale~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io lo compro oggi! Euronics, sto arrivando!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io lo compro oggi! Euronics, sto arrivando!!!! io dopo gli esami D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 In Tomodachi Life sei sicuro Indaffarato. Apparenza: OrgogliosoCarattere: Competitivo, insistente e difficile.Con poca pazienza e determinato. Lavoratore infaticabile. Sempre pronto alla sfida, ma può essere un po' sbadato. Il tuo match ideale è: Espansiva SocievoleIl completo perfetto per te è: camice da medicoLa stanza che si abbina meglio alla tua personalità è: stile ufficio Direi che questo test sembra molto attendibile, ha azzeccato praticamente tutto su di me o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Il mio risultato In Tomodachi Life seisicuro Spirito libero.Apparenza: OrgogliosoCarattere: Competitivo, insistente e difficile.Con poca pazienza e determinato.Si diverte a fare le cose da solo. Non si da arie, ma sotto sotto è molto forte.Il tuo match ideale è Il completo perfetto per te è: La stanza che si abbina meglio alla tua personalità è: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Comunque spero che ci sia, e che mia madre non pensi che sia una schifezza perché si chiama "Tomodochi life"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.