Hiroku Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Salve,ho battuto oggi la lega pokémon e volevo iniziare a catturare pokémon nel safari amici ma c'è un problema: non so che safari ho e ho solo una persona come amico. Chi mi da una mano? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ti aiuto io aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ti aiuto io aggiungimi Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Che tipo di safari ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 aggiunto!!!Buona Fortuna Mi dici che safari ho?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 hai un safari volante con doduo,Fletchinder e woobat.e io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Pak23 mi aggiungi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 aggiunto!!! Buona Fortuna Mi dici che safari ho?? Mi dice che il tuo codice amico è sbagliato Edit: risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 hiroku e questo 2036 8284 5541 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 hiroku e questo 2036 8284 5541 Aggiungimi <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma che safari e pokemon ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma che safari e pokemon ho? Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 hai battuto la lega ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 SI Tu?Perche io Trovo solo 2 pokemon nel tuo safari,Shuppet,e Phantump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 comunque pokefan mettiti on perchè devi vedermi almeno una volta su pookemonSi,l'ho battuta.Ma sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Vedi che ora dovrebbe apparire pure il 3a me è comparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.