Hiroku Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Pak, comunque hai il safari spettro con: shuppet, dusclops e phantump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Pak, comunque hai il safari spettro con: shuppet, dusclops e phantump. Grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Grazie dell'informazione! Mi dici i miei? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 hai il safari di tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 adesso mi piglierete per il nabbo della serata, ma basta aggiungere un " amico" e poi che devo fare?dopo la lega vado a batikopoli e poi? scusate il mio codice è : 4656 7954 2576 auronpotreste sommariamente spiegarmi cosa fare? posso aggiungere chiunque anche di voi o serve altro?grazie ciao p.s. se non ho capito male ci sono safari x ogni tipo di pokemon esatto?, è a random nel gioco l tipo?ho letto di chiedere di che tipo si è , dunque non scelgo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 con snover,bergmite e laprasadesso mi piglierete per il nabbo della serata, ma basta aggiungere un " amico" e poi che devo fare?dopo la lega vado a batikopoli e poi? scusate il mio codice è : 4656 7954 2576 auronpotreste sommariamente spiegarmi cosa fare? posso aggiungere chiunque anche di voi o serve altro?grazie ciaoUna volta a batikopoli vai in un edificio giallo e scegli il safari a cui partecipare.Comunque puoi aggiungermi,farò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 adesso mi piglierete per il nabbo della serata, ma basta aggiungere un " amico" e poi che devo fare? dopo la lega vado a batikopoli e poi? scusate il mio codice è : 4656 7954 2576 auron potreste sommariamente spiegarmi cosa fare? posso aggiungere chiunque anche di voi o serve altro? grazie ciao Devi scambiare il tuo codice amico con un'altra persona, ad esempio tu aggiungi me ed io aggiungo te, e se almeno una volta siamo stati online nello stesso istante si sblocca il terzo pokémon che puoi catturare a Batikopoli (gli altri due li puoi prendere anche senza vedere la persona online) altrimenti il procedimento non funziona. Adesso ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Auron aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 grz mille appena messi i vostri codici vi ha trovato subito,quindi posso scegliere fra voi due, e voi potete fare lo stesso con me , beneio come faccio a sapere che tipo di safari ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Se ti metti on line su pokemon e mi dici il tuo nome in game te lo dico subitoAuron sei on?I primi 2 sono venomoth e seviper se ti metti on ti dico pure il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ok ci sono grazie pak 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ma qual è il tuo IGN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ign? cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 in game name Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 auron io ti vedo benissimo nella lista amici , tu e hiroku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ok mo controlloAuron il tuo 3 pokemon è drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ottimo grz ancora a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ciao,se vuoi aggiungimi,il mio codice è 0147 0852 5796,in caso mandami un messaggio privato o rispondimi qui ciao,se vuoi aggiungimi,il mio codice è 0147 0852 5796,in caso mandami un messaggio privato o rispondimi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.