Guest Phoebos Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Salve a tutti! Stavo pensando di mettere su il mio primo team per il battling competitivo. Penso, ma soprattutto leggo tanto sulla materia (anche se ho ancora qualche problema con la terminologia XD). In ogni caso questo è quello che è venuto fuori. Garchomp @Baccamoya252 Atk / 160 Spd / 98 HPNatura: DecisaTerremotoDragartigliPietrataglioSgranocchio (o Metaltestata per i Folletti?) Electivire @???252 Atk / 252 Spd / 6 DefNatura: DecisaIncrocolpoTuonopugnoGelopugno??? (ho letto Terremoto però non mi convince) Chandelure @Avanzi252 Spd / 180 SAtk / 78 HPNatura: TimidaSostitutoFuocobombaPalla OmbraCalmamente ( oppure Malosguardo o Malcomune con Assorbisfera ) Ferrothorn @Avanzi252 HP / 4 Def / 252 SDefNatura: PlacidaParassisemeMaledizioneVigorcolpoVortexpalla Carbink ( wall in attesa di Cresselia) @Cretaluce252 HP / 252 Def / 6 SDefNatura: SicuraRiflessoSchermoluceLevitorocciaTossina Starmie @???252 HP / 252 Spd / 6 SAtkNatura: TimidaidrovampataGeloraggioRipresaRapigiro Che ne pensate? Consigli a gogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.