Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 voglio creare una squadra partendo da heracross per sfruttare la sua megavoluzione quindi heracross @heracrossitenatura decisaabilità arroganza252 atk/252 vel/ 4 hp oppure 252 atk/252 hp/4 vel ? cadutamassisberletesesemitragliamissispillo sono indeciso se togliere una mossa per mettere terremoto chandelure @ assorbisferanatura timida abilità fuocardore 252 spatk /252 vel /4 hp energlipallalanciafiammesciagurafuocofatuo ferrothorn @avanzinatura placida252 hp/ 252 sdef /4 def parassisemelevitorocciapuntevortexpalla Gliscor (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Substitute- Earthquake- Toxic- Protect chansey (F) @ evioliteTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Toxic- Aromatherapy- Soft-Boiled- Seismic Toss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 come la vedi sciagura su chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 come la vedi sciagura su chandelure preferisco tenere malcomune allora,perlomeno posso recuperare i ps persi con l'assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Beh, gli sweeper vano bene, chandelur se lo giochi con assorbisfera e meglio con:LanciafiammeEnergipallaSciaguraFuocofatuo, a me piace più timido, ma la son gusti Heracross ha una velocità non male, ma il suo mega ne perde un po. Lo preferisco giocato come tank fisico, ma dipende molto dal teamTerremoto non so, contro chi lo useresti? solo i pokemon ghiaccio, Cadutamassi lo rende quasi inutile Anche ferrothorn e ok, quindi ti mancano i 2 wall, e magari un supporter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ho già una blissey pronta così Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Toxic- Aromatherapy- Soft-Boiled- Seismic Toss volendo come wall fisico potrei usare la mia gliscor è il classico set del sub-toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ho già una blissey pronta così Blissey (F) @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Toxic - Aromatherapy - Soft-Boiled - Seismic Toss volendo come wall fisico potrei usare la mia gliscor è il classico set del sub-toxic Si, gliscor e blissey hanno tipi favorevoli considerando le debolezze della squadra, ti cosignio di provare chansey con eviolite con steso set, resiste parecchio di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 questo è gliscor Gliscor (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Substitute- Earthquake- Toxic- Protectho editato il primo post ora mi manca l'ultimo pokemon,chi potrei mettere?che ne pensi di rotom-w? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Un helper, potresti fare un clefabe, o un dual screen klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 se metto klefki ho praticamente metà dell'altra squadra o se mettessi scolipede? lo metto come lead per fargli aumentare la velocità per poi passarla ad heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 se metto klefki ho praticamente metà dell'altra squadra o se mettessi scolipede? lo metto come lead per fargli aumentare la velocità per poi passarla ad heracross Si, ci può stare, non è nemmeno necessario tenerlo tanto sul terreno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 pensavo di farlo così scolipede @non so che strumento dargliabilità :acceleratore252 vel/252 hp /4 def può essere una buona distribuzione degli evs?staffettadanzaspadaprotezione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 come quarta mossa potrei mettere sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 il mio a sostituto e strumento fangopeceperò ha anke megacorcno al posto di danzaspada se no un taunt e ciao ciao scolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 heracross @heracrossitenatura decisaabilità arroganza252 atk/252 vel/ 4 hp cadutamassizuffasemitraglia/terremotomissispillo zuffa fa + danni di sberle sta a te scegliere terremoto o semitraglia chandelure @ stolasceltanatura modesto/timidoabilità fuocardore 252 spatk /252 vel /4 hp energlipallalanciafiammepallaombra hp lotta lui e troppo lento senza stola e muore tipo da tutti gli altri sweep io lo giocherei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 heracross @heracrossite natura decisa abilità arroganza 252 atk/252 vel/ 4 hp cadutamassi zuffa semitraglia/terremoto missispillo zuffa fa + danni di sberle sta a te scegliere terremoto o semitraglia chandelure @ stolascelta natura modesto/timido abilità fuocardore 252 spatk /252 vel /4 hp energlipalla lanciafiamme pallaombra hp lotta lui e troppo lento senza stola e muore tipo da tutti gli altri sweep io lo giocherei così non so come fare chandulere con introforza lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 non so come fare chandulere con introforza lotta potresti giocare raggiro ma è sempre mossa tutor B/W se ti dovessi dare un consiglio ti direi di nn giocarlo zard y è molto più forte e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 potresti giocare raggiro ma è sempre mossa tutor B/W se ti dovessi dare un consiglio ti direi di nn giocarlo zard y è molto più forte e veloce se gioco Mheracross non posso giocare charizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 per sicciatà ma io personalmente nn ho mai giocato Mhera ma resiste a qualke mossa fuoco senza siccità ? ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 per quale motivo dovrei inserire Mega charizard Y? quale miglioramento apporterebbe alla squadra? come ho scritto nel primo post voglio fare una squadra partendo da MegaHeracross se non hai consigli costruttivi per migliorare la squadra,gentilmente puoi anche lasciare il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 pensavo di farlo così scolipede @non so che strumento dargli abilità :acceleratore 252 vel/252 hp /4 def può essere una buona distribuzione degli evs? staffetta danzaspada protezione ??? Sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sostituto come idea è buona,solo però se becco un taunter mi frega,credo che ci metterò megacorno,perlomeno posso attaccare,e con le stat aumentate è facile che abbatta un pokemon avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Se trovi un pokemon co taunt devi cambiare, che senso ha tenere un battonpasser senza battonpass ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 comunque preferisco dargli una mossa di attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-128780215 ecco una sfida che ho appena fatto sul simulatore megaheracross è OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.