Ricky8 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Se questa discussione c'è già , sono io che non ho cercato xD In ogni caso, l'ho aperta per condividere le strategie usate in questa tier (la migliore u_u, altro che gli eretici "ballansed hackmons") Quelle che preferisco io sono: Gigabro (Regigigas) @ LeftoversAbility: Mold BreakerEVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SAtk / 252 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Thousand Arrows- Extreme Speed- Shadow Sneak- Swords DanceeRaidoge (Raikou) @ Air BalloonAbility: Wonder GuardEVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SAtk / 252 SDef / 252 SpdModest Nature- Substitute- Thunderbolt- Ice Beam- Eruption E voi? Se dovete dire che questo metagame è instabile, insano e inutile andate via e basta please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Boh, non ci ho mai giocato, ma credo che mi lancerei subito su Sap Sipper Swampert oppure Mega Pinsir con Extremespeed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Boh, non ci ho mai giocato, ma credo che mi lancerei subito su Sap Sipper Swampert ovviamente shiny che set si potrebbe mettere a questo swampert? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 se volete fare qualche amichevole con me sono mr hax (tojara) su showdowncomunque i pokemo elettro con palloncino e wg sono diventati abbastanza inutiliThousand Arrows li tira giù in un colpo e anche con mold breaker hanno poche probabilità di sopravvivereregigigas invece potrebbe andare bene anche se il mio aerodactyl lo countera che è un piacere comunque io sono per shadow tag in questo metagamesono uno dei pochi che lo usa ma molte vittorie sono dovute a questa abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 hackmons fa schifobalanced hackmons è molto bello invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 sinceramente io preferisco hackmons normale, col balanced ogni volta tiro giù la combo che uso in hackmons, arriva un blissey con rapidartigli e sosia e si becca un gyarados con m.b. attacco x4 che shotta tutta la mia roba.in balanced hackmons ho perso solo per questa cosa 3-4 voltea quel punto ho smesso le balanced comunque io gioco spesso col secondo in classifica (il primo non mi ricordo che team abbia) ma ha un yveltal che è devastante EDIT: l'hanno superato non è più il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 sinceramente io preferisco hackmons normale, col balanced ogni volta tiro giù la combo che uso in hackmons, arriva un blissey con rapidartigli e sosia e si becca un gyarados con m.b. attacco x4 che shotta tutta la mia roba. in balanced hackmons ho perso solo per questa cosa 3-4 volte a quel punto ho smesso le balanced guarda che imposter blissey c'è anche in hackmons normale eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non gioco Hackmons ma uno dei set più interessanti di cui ho sentito parlare è Wonder Guard Gyarados con la Gyaradosite, che evolvendosi acquisisce Mold breaker e perciò ignora i Wonder Guard avversari che è quello che uso io guarda che imposter blissey c'è anche in hackmons normale eh lo so ma in hackmons normale ci sono infiniti modi per counterarlo comunque swampert è forte con wg dato che ha come unica debolezza l'erba e di attacchi erba se ne vedono ben pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Personalmente preferisco usare Swampert con Sap Sipper per contrastare l'onnipresente Spore, ma anche con Wonder Guard non dev'essere male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 lo so ma in hackmons normale ci sono infiniti modi per counterarlo tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ora che mi ci fate pensare, io counterizzai una squadra di ben sei Blissey ( ) con solo Shedinja (Sturdy, abilità dell'anno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 shedinja + sturdy è buono in balanced dato chè è l'unico vero w.g.in hackmons ho notato che i veri wg stanno perdendo utilizzo: non si usano più spiritomb e gli elettrici con plloncino, si usano swampert, scizor, xerneas ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 sinceramente io preferisco hackmons normale, col balanced ogni volta tiro giù la combo che uso in hackmons, arriva un blissey con rapidartigli e sosia e si becca un gyarados con m.b. attacco x4 che shotta tutta la mia roba. in balanced hackmons ho perso solo per questa cosa 3-4 volte a quel punto ho smesso le balanced comunque io gioco spesso col secondo in classifica (il primo non mi ricordo che team abbia) ma ha un yveltal che è devastante EDIT: l'hanno superato non è più il secondo NoLove(Blissey) @ Choice Scarf Ability: Imposter EVs: 252 HP - Aromatherapy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 qualcuno si fa una partita ad hackmons con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 I miei preferiti sono questiDestroyer (Latios-Mega) (M) @ Wise Glasses/ Life OrbAbility: ContraryEVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SAtk / 252 SDef / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Leaf Storm- Overheat- Psycho Boost EDoremi (Meloetta) @ Choice ScarfAbility: AdaptabilityEVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SAtk / 252 SDef / 252 SpdTimid Nature- Boomburst- Psystrike- Volt Switch- Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 questi però io li giocherei in balancedbasta un pokemon con wg e non puoi fare più niente: ti consiglio un attacco folletto e uno veleno su latios per contrastare spiritomb e xerneas dato che insieme a swampert e scizor sono i wg più giocati mentre per meloetta non mi piace l'abilità : ce ne sono decisamente di migliori in hackmons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 questi però io li giocherei in balancedbasta un pokemon con wg e non puoi fare più niente: ti consiglio un attacco folletto e uno veleno su latios per contrastare spiritomb e xerneas dato che insieme a swampert e scizor sono i wg più giocatimentre per meloetta non mi piace l'abilità : ce ne sono decisamente di migliori in hackmons ma su meloetta con adaptability boomburst arriva a 280 di potenza. Che mosse mi consiglieresti per Latios? EDIT: comunque si, li uso in balanced Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 se li usi in balanced è un altro discorsocomunque latios ti conviene supportarlo con levitoroccia per evitare sturdy shedinja dato che wg non si può usareah e poi a questo punto non è meglio farlo attaccante fisico o mixed? (non so le stats quindi magari è meglio speciale)però con 4 mosse con lo stesso effetto non mi piace particolarmente, se ti piace la tipologia potresti provare megablaziken con contrary, zuffa/superpower, v-create e altri attacchi del genere in modo da buffarti tutte le stats (tra cui la velocità ) e non solo una.perchè megablaziken? per lo stab ti consiglierei questo set blaziken-Mega @ leftoversAbility: ContraryEVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SAtk / 252 SDef / 252 Spdnatura decisa- v-create- superpower /close combact- sucker punch / extremespeed- pursuit altrimenti se sai che girano molti pokemon acqua potresti dargli un attacco erba ricordati di settare le rocce!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il mio preferito è...Shedinja @ Lum BerryAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SAtk / 252 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Dragon Dance- Close Combat- Spore- Foul Play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 non sarebbe meglio shadow sneak su close combat? perlomeno avrebbe priorità o una qualsiasi mossa con priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 sempre in balanced vero?se trovi contro il classico mold breaker non può fare più nienteinoltre prova a mettere rimonta al posto di close combact tanto i fantasmi counterano entrambe le mosse, aggiungici acquagetto al posto di dragodanzae soprattutto dov'è salvaguardia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Un Pokemon buono a cui dare mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 mewtwo mega x con shadow sneak (almeno può fuggire da shadow tag)l'attacco terra che tira giù i volanti (non ricordo il nome)play roughaltro attacco che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.