ReLeonida Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Salve a tutti ragazzi, vi voglio mostrare il mio team, dato che domani ho un torneo e mi interesserebbero le vostre opinioni su come eventualmente migliorarlo. A me personalmente sembra piuttosto equilibrato, ho cercato di renderlo tale il piu possibile. Cosa Cambiereste? O eventualmente sostituireste? Fatemi sapere Intanto ecco a voi: Kangaskhan (F) @ kangaskhaniteAbility: Parental BondEVs: 252 Spe / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Return- Fake Out- Sucker Punch- Power up Punch Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Earthquake- Toxic- Substitute- Protect Rotom (Wash) @ Sitrous BerryAbility: LevitateEVs: 252 Hp / 128 Def / 128 SpdefModest Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Will o Wisp- Dark Pulse Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 128 Spe / 128 HPAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Will o Wisp- Roost Goodra @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 Hp / 252 SpDef / 4 DefModest Nature- Sludge Bomb- Thunderbolt- Ice Beam- Flamthrower Aegislash @ LeftowersAbility: Stance changeEVs: 252 Hp / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Sacred Sword- Shadow Sneak- King's Shield- Sword DanceupMa MAI nessuno che risponde!!! E che cavolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 immagino che il torneo sia in vgc comunque per quanto riguarda kangashan ho visto usarlo con gli ev al posto che in velocità in ps e di natura decisa e devo sire che funzionava anche se soffriva gli altri kangaskhan ma risulta più resistente agli altri pokemon gliscor è quello classico ma se devo essere sincero in vgc non mi piace particolarmente, potresti provare a sostituirlo con un support da affiancare a kanga per quanto riguarda talonflame mi sono sempre chiesto perchè evssarlo in velocità quando avrai la priorità con gale wings: in vgc sono pochi i pokemon deboli al fuoco quindi attaccherai quasi sempre con brave bird. quick guard potrebbe essere un attacco che fa comodo gli altri 2 sono abbastanza standard se invece giochi in ou (visti i set di talonflame e gliscor) la kangaskanite è bannata quindi devi cambiare il tuo primo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Kangaskhan si usa full hp e frustation>return l ho visto con EQAegislash non si USA phisical si USA mixed di solitoRotom w usa la spread di ray Rizzo la trovi su google Goodra mai visto in vgc Talonflame si usa con whirlwind e lum berry Questi consigli sono per il vgc non fixo il team poiché sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Magari non è un torneo ufficiale, quindi non è VGC ed è in singolo. A guardare i moveset non sembra proprio una squadra per giocare in doppio O.o Facci sapere in che tier è: OU o VGC ?Se è OU sappi che mega kangaskhan non lo puoi usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ho avuto l'illuminazione: è la coppa turbo!certo che avresti potuto dirlo prima invece che scrivere mai nessuno che rispondaora non ho tempo per aiutarti con le modifiche a parte dirti che non hai un attaccante speciale (goodra non lo considererei tale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReLeonida Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Si ragazzi, perdonatemi ma ho avuto parecchio da fare. Il torneo di oggi è un torneo cittadino e amatoriale di un negozio. Non ho idea del livello degli altri giocatori, ma in ogni caso il tipo è lotta in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.