Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il rivestimento della levetta analogica del mio 3DS si sta misteriosamente sfaldando. Senza di esso la levetta diventa estremamente scivolosa e io non riesco piú ad usarla per bene. Cosa posso fare per rimediare? Nel caso ci sono dei ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Online non ho trovato il pezzo di ricambio, o meglio, ho trovato il ricambio per la struttura ma non per il rivestimento esterno. Comunque, nel caso lo trovassi, cambiarlo è complesso se non hai mai messo le mani in un dispositivo del genere, nel 3ds è tutto molto, diciamo, compresso! XD A me sta succedendo una cosa analoga con le frecce direzionali, non ho usato il pad per non incorrere nel tuo problema e me lo sono trovato simile... Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A me se rotta proprio lol rimane solo il pezzo alla quale la parte che tocchi della rotella stava attaccata =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 magari dico una scemata eh.non è che puoi usare il pad, quello che puoi mettere in aggiunta sul 3ds, (che ha pure una levetta) al posto dell'analogico principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ti consiglio di comprare un rivestimento tipo questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ti consiglio di comprare un rivestimento tipo questo: Esatto. Questo mi serve! Come si chiama?! Dove si trova?! OMG. o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il rivestimento della levetta analogica del mio 3DS si sta misteriosamente sfaldando. Senza di esso la levetta diventa estremamente scivolosa e io non riesco piú ad usarla per bene.Cosa posso fare per rimediare? Nel caso ci sono dei ricambi?Su internet trovi elle specie di cover in plastica, oppure puoi comprare un ricambio poi devi smontare il 3ds (non è facilissimo, ma quasi) E la monti (un po più difficile), oppure puoi mettere un adesivo (magari di quelli gommati) che fa un po di attrito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Devo smontarlo? WHAT. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Devo smontarlo? WHAT. D: Non ti conviene smontarlo se non hai parecchia dimestichezza con prodotti del genere! Prendi uno dei rivestimenti suggeriti prima, è la miglior cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non ti conviene smontarlo se non hai parecchia dimestichezza con prodotti del genere! Prendi uno dei rivestimenti suggeriti prima, è la miglior cosa! Ma quei rivestimenti sono ancora della misura adatta ora che non c'è più il rivestimento in plastica grigia sul pad? Secondo me è diventato ora troppo piccolo perché non c'è più lo spessore del rivestimento. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Su Amazon ho trovato solo 3 colori:NEROROSACELESTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.