ReLeonida Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Come da titolo cerco Ditto con Sosia, non importa se Shiny o no, offro comunque shiny kb, leggendari, vari con 5-6 iv, e strumenti villa lotta. Fatemi sapè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io ho dei ditto con sosia e 2 iv se ti interessa contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io dovrei averlo con sosia e 2 iv giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReLeonida Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ragazzi una domanda, sinceramente, ma quando si attiva sosia e quindi si copiano le statistiche, le iv contano o no? Cioè le hai o non le hai ottieni comunque una copia identica? eccetto i ps è chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Te lo posso dare io, mi serve un ditto qualsiasi con natura sicura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 sosia non copia gli IV, ma i punti allenamento tutti tranne i ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReLeonida Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mannaggia, allora mi serve comunque un ditto con 5-6 iv con sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io ho un ditto shiny livello 69.In cambio cerco o darkrai o deoxys shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.