Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Tu apri solo discussioni riguardanti le ball. LOL SPECIFICO CHE IL POKèMON DEVE ESSERE SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 intendi con cui catturarlo o breedarlo? se si io direi Mega Ball, Rete Ball, Velox Ball oppure Sub Ball comunque è un po' inutile questo topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Tu apri solo discussioni riguardanti le ball. LOL SPECIFICO CHE IL POKèMON DEVE ESSERE SHINYHai qualche problema al riguardo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 intendi con cui catturarlo o breedarlo? se si io direi Mega Ball, Rete Ball, Velox Ball oppure Sub Ball Avevo pensato alle rete ball considerando la sua evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 non so sta a te la scelta io sarei più propenso alla Bis Ball dato che poi non lo lasci Surskit ma lo fai evolvere in Masquerain i colori ci si abbinano di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 non so sta a te la scelta io sarei più propenso alla Bis Ball dato che poi non lo lasci Surskit ma lo fai evolvere in Masquerain i colori ci si abbinano di più Sarebbe shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sarebbe shiny... ah scusa pensavo che fosse una trollata quella di lord e lui come faceva a saperlo??? beh allora va bene la Rete Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ah scusa pensavo che fosse una trollata quella di lord e lui come faceva a saperlo??? beh allora va bene la Rete Ball lol in effetti poteva sembrarlo! XD Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.