~John Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Tu apri solo discussioni riguardanti le ball. LOL SPECIFICO CHE IL POKèMON DEVE ESSERE SHINY
LuckyLuke Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 intendi con cui catturarlo o breedarlo? se si io direi Mega Ball, Rete Ball, Velox Ball oppure Sub Ball comunque è un po' inutile questo topic XD
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 Tu apri solo discussioni riguardanti le ball. LOL SPECIFICO CHE IL POKèMON DEVE ESSERE SHINYHai qualche problema al riguardo? XD
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 intendi con cui catturarlo o breedarlo? se si io direi Mega Ball, Rete Ball, Velox Ball oppure Sub Ball Avevo pensato alle rete ball considerando la sua evo
LuckyLuke Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 non so sta a te la scelta io sarei più propenso alla Bis Ball dato che poi non lo lasci Surskit ma lo fai evolvere in Masquerain i colori ci si abbinano di più
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 non so sta a te la scelta io sarei più propenso alla Bis Ball dato che poi non lo lasci Surskit ma lo fai evolvere in Masquerain i colori ci si abbinano di più Sarebbe shiny...
LuckyLuke Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Sarebbe shiny... ah scusa pensavo che fosse una trollata quella di lord e lui come faceva a saperlo??? beh allora va bene la Rete Ball
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 ah scusa pensavo che fosse una trollata quella di lord e lui come faceva a saperlo??? beh allora va bene la Rete Ball lol in effetti poteva sembrarlo! XD Grazie comunque
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.