EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Salve sono nuovo del forum mi chiamo Michele e ho 12 anni. Mi sono iscritto a questo forum per condividere con gli altri questa avventura, in questo magico mondo. Sono felice di conoscervi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto e togli il CAPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 BENVENUTO ANKE A M PIACCIONO I PKMN XDXDXXXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto Il Caps, ovvero scrivere tutto in maiuscolo= urlare.Quindi, meglio scrivere normale che in caps no? Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 scusate nn avevo idea di cosa fosse il caps ho ancora molto da imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Vorrei darti il "benvenuto", proprio come se non ti conoscessi, ma non ne ho la forza, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 BENVENUTO ANKE A M PIACCIONO I PKMN XDXDXXXDSenti, non prenderlo in giro, chiaro? Si è appena iscritto, non capisce niente di caps (e di computer in genere) e ha un modo "particolare" di esprimersi, ma queste non sono buone ragioni per trattarlo da deficiente. Grazie Benvenuto Il Caps, ovvero scrivere tutto in maiuscolo= urlare.Quindi, meglio scrivere normale che in caps no? Benvenuto e buona permanenza Grazie per aver avuto la forza di spiegargli la storia del caps. Grazie sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.