EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Salve sono nuovo del forum mi chiamo Michele e ho 12 anni. Mi sono iscritto a questo forum per condividere con gli altri questa avventura, in questo magico mondo. Sono felice di conoscervi XD
fireblast Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto Il Caps, ovvero scrivere tutto in maiuscolo= urlare.Quindi, meglio scrivere normale che in caps no? Benvenuto e buona permanenza
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 scusate nn avevo idea di cosa fosse il caps ho ancora molto da imparare
Porygatto Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui.
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Vorrei darti il "benvenuto", proprio come se non ti conoscessi, ma non ne ho la forza, mi dispiace
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 On 07/06/2014 at 13:47, Drawer` ha scritto: BENVENUTO ANKE A M PIACCIONO I PKMN XDXDXXXDSenti, non prenderlo in giro, chiaro? Si è appena iscritto, non capisce niente di caps (e di computer in genere) e ha un modo "particolare" di esprimersi, ma queste non sono buone ragioni per trattarlo da deficiente. Grazie On 07/06/2014 at 13:50, ~FireBlast~ ha scritto: Benvenuto Il Caps, ovvero scrivere tutto in maiuscolo= urlare.Quindi, meglio scrivere normale che in caps no? Benvenuto e buona permanenza Grazie per aver avuto la forza di spiegargli la storia del caps. Grazie sul serio
Ghilgakia Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.