Guest Maria De'Filippi Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Ebbene si,cara gente,si aprono le iscrizioni per il:>http://t0.gstatic.co...zf5cQk_2rb4tJQqPotete iscrivervi a partire da ora,ed entrare nella casa del Forum.Adesso ecco le regole:1)Fate il doppio gioco,non vogliamo concorrenti finti come i capelli di Miley Cyrus .2)Storie D'amore annesse!3)Vietato cercare le risposte su internet,tanto siete così stupidi da fare copia e incolla e io me ne renderò conto.4)Quando è notte,per fare l'amore con la persona con cui state insieme(se sfruttate la regola due,ovviamente)digitate il codice:*[VOI] ce prova co' [PERSONA]*Potete farlo SOLO Ed esclusivamente di notte tarda(23:00-4:59) e con persone adulte (14-22) ma non Acariatidi(23-99).Per i vecchietti ci sarà il bingo.E per i Ciovani,i Power ranger e doraemon.5)Il vincitore GUADAGNERÀ 10 voti per essere eletto Re del bar(Mica male eh?)Lista Iscritti(Max 12):Vuota .
Guest Maria De'Filippi Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Fix'D Richard Benson,contento Naito?
Guest Artia Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 non so se partecipare e scavarmi la fossa da sola o meno XD
Porygatto Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Veramente la prima edizione c'è già stata. xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17954-trollality-show-ricordi-e-memorie/
Guest Maria De'Filippi Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Artia il pubblico ti adora!E per l'occasione cambierò Nick. E diverso,questo segue le vere regole del grande fratello
Naito Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Fix'D Richard Benson,contento Naito? si, ora va meglio grazie U.u
Guest Maria De'Filippi Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Mi sarei dovuto chiamare Alessia Marcuzzi,ma Maria mi da più ridere
Diaemond Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Va bene dai. Su suggerimento dell'amica di Maria, Tina, vorrei fare il provino per partecipare
Guest Maria De'Filippi Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Bene,quanto fa 1+1?Se rispondi giusto,sei IN!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.