Legendalex95 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A dir la verità mi piacciono, ma non so se siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Se le ha annunciate CoroCoro, credo siano vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 non ne ho idea. vedremose quelle scan sono vere in piccolo è confermata la presenza di rocco e delle 2 biciclette come nei vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Lo spero. Megadiancie in lotta è inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A me piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le scan sono reali al 99.8%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MegaSceptile è molto bello, invece MegaSwampert è orribile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.