Pokevincy Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sono stati leakati i primi screen Coro Coro Giugno 2014: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mi è venuto il cancro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mega swamper mi piace troppo !!! Mi deludono però i mega leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 La grafica è quasi identica a quella di X e Y e ciò non mi dispiace per nulla, la trovo veramente adatta per un gioco Pokemon di nuova generazione!Riguardo alle immagini, lo sprite di Rocco non mi sembra male, mentre riguardo ai due protagonisti non saprei che dire.Le tre nuove Megaevoluzioni non mi sembrano niente male, soprattutto quella di Diancie, anche se sarà inutilizzabile nelle lotte ufficiali [sigh].Mi aspetto veramente tanto da questi nuovi remakes... speriamo in bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Vi riporto alla news ufficiale e chiudo! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57233-ecco-le-megaevoluzioni-di-sceptile-swampert-e-diancie-svelate-incredibili-novit%C3%A0-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-pok%C3%A9mon-zaffiro-alpha/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.