poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ciao a tuttivolevo chiedere secondo voi quali sono gli oggetti o i pokemon che si debbano collezionare in x e y un esempio possono essere i vivillon o gli unown per quanto riguarda i pokemonma per gli oggetti? a parte bacche e fossili non c'è altro penso voi collezionate qualche oggetto o pokemon particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io li colleziono tutti gli oggetti: megapietre ( se si decidessero di scambiarle), pozioni, tutti i tipi di pokeball ecc per quanto riguarda i Pokemon li metto in ordine numerico nei box: cioè il primo box conterrà i primi 30 Pokemon del pokedex ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ma vi mettete a collezionare in-game?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 certo!in smeraldo tramite il mercante ero arrivato ad avere quasi tutti gli oggetti della base segretami mancava qualche bacca (non ho mai saputo i codici da dire a bacco bacchini) e un paio di mt perchè non avevo abbastanza pl ora ho tutti i vivillon (li sto cercando shiny flawless)molte bacchetanti unown ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.