Vai al commento

Power Saves

IcyWind

Post raccomandati

Scusate se ho sbagliato sezione, nel caso chiedo a un mod di spostare, volevo sapere se ci sono problemi con il sito del power saves o con la connessione internet di quest'ultimo perchè mi hanno detto che oggi alcuni utenti hanno avuto problemi con il server e volevo sapere se era vero per motivi che non vi sto a spiegare. ^^ Grazie e buona serata a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se ho sbagliato sezione, nel caso chiedo a un mod di spostare, volevo sapere se ci sono problemi con il sito del power saves o con la connessione internet di quest'ultimo perchè mi hanno detto che oggi alcuni utenti hanno avuto problemi con il server e volevo sapere se era vero per motivi che non vi sto a spiegare. ^^ Grazie e buona serata a tutti :)

Sì ci sono problemi col server... L'ho notato anche io oggi.

Be' sicuramente staranno aggiornando o rilasciando qualche codice nuovo... Bisognerà  provare domani!

Link al commento

I server sono giù, troppa affluenza per l' inizio dell' estate, riesci a usare i cheta solo se hai parecchia fortuna

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...