Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Salve! Ho deciso di aprire un mercatino per racimolare qualche PP, ne chiedo davvero pochi.Offro uno dei seguenti shiny non KB per 0.10 PP:- Sunflora- Kangaskhan Shedinja- Blaziken- Unfezant- Garchomp Alakazam- Zebstrika (con pokerus)- Gyaradoss Squirtle- Dusknoir Questi invece sono gli shiny KB dal valore di 0.20 PP:- Wobbuffet- Pawniard Gengar Gliscor- Garbodor Eccovi invece i leggendari KB/non che valgono 0.30-0.40 PP:- Cresselia(non KB a 0.30 PP) Zapdoss(KB a 0.40 PP). Inoltre offro pure una vivillon pokeball non legit presa con i trucchi(non da me) e accetto qualsiasi offerte di pokemon flawless 5-6iv preferibilmente shiny ma anche non. Contattatemi sotto al topic o tramite Messaggio Privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ma io non ho capito la cosa dei kalos born,c'è qualcosa che competitivamente cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ma io non ho capito la cosa dei kalos born,c'è qualcosa che competitivamente cambia? Si possono usare in vgc. Niente di più , niente di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ma io non ho capito la cosa dei kalos born,c'è qualcosa che competitivamente cambia? No,semplicemente quello stupido simbolo fa si che tutti credano che qualunque Pokémon proveniente da versioni precedenti sia cheat. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma il vgc 2014 non è finito? O_O Finisce dopo l' annuncio del nuovo meta 2015. Per ora si utilizza questo. E poi ci sono ancora i mondiali da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 UP! per favore non "spammate" che mi arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Salve! Ho deciso di aprire un mercatino per racimolare qualche PP, ne chiedo davvero pochi. Offro uno dei seguenti shiny non KB per 0.10 PP: - Trubbish - Riolu - Ninjask - Shedinja - Porygon - Torchic - Feebas - Braviary - Unfezant - Metagross - Garchomp - Totodile - Espeon - Umbreon - Electrike - Charmender - Alakazam - Marshtomp - Dragonite - Zebstrika (con pokerus) - Gyaradoss. Questi invece sono gli shiny KB dal valore di 0.20 PP: - Wobbuffet - Poliwhirl - Gengar - Fletchling. Eccovi invece i leggendari KB/non che valgono 0.30-0.40 PP: - Cresselia(non KB a 0.30 PP) - Zapdoss(KB a 0.40 PP) - Manaphy(non KB a 0-40 PP). Contattatemi sotto al topic o tramite Messaggio Privato! Vorrei Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok! Quando vuoi io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok! Quando vuoi io sono pronto E' legit, vero?Ok! Quando vuoi io sono pronto Registra allora il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi è stato scambiato ma secondo il mio parere è propio legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi è stato scambiato ma secondo il mio parere è propio legit Ok, se mi vengono i dubbi che sia cheat te lo restituisco xd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok no problem dalla provenienza sembra originale!Sono Luca in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok no problem dalla provenienza sembra originale!Sono Luca in game! Ok, scambiamo! I PP te li do a fine scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Quando vuoi ci sono ok, verifico che sia legit e ti invio subito i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok ho dei dubbi dato che è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ne esistono manaphy shiny ma se preferisci te lo dò pure normale >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ne esistono manaphy shiny ma se preferisci te lo dò pure normale >.< no, va bene così. ti do i 0.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Marshtomp è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Lo sono tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ei,ci stai per metagross,umbreon e dragonair shiny non Kb per 0,30 pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.