Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ci stai x feebas x o.10 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Up! Aggiunta qualche immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Up! Nuovi kb e a brevee nuove immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi interessano Shedinja e Wobbuffet shiny. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No problem! Quando vuoi, però ti conviene prenderteli tutti a 0.50pp no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No problem! Quando vuoi, però ti conviene prenderteli tutti a 0.50pp no? xD Allora mi prendo pure Garbodor. lòl :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma mi stai trollando? con 0.50 li prendi TUTTI xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma mi stai trollando? con 0.50 li prendi TUTTI xD Tutti? Ma lòl Se ti chiedessi Sunflora, Shedinja, Unfezant, Dusknoir, Wobbuffet e Garbodor quanti PP sarebbero? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 0.80 ma se prendi tutto il lotto spendi 0.50(c'è un'asta aperta non in questo post). Se vuoi regalarmi pp io sono felice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Con tutto il lotto intendi TUTTI i Pokémon? Ci sto. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se mi vuoi dare pure 0.80pp meglio xD Si intendo TUTTI pure zapdoss e cresselia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non posso 0.80 perché sennò scenderei sotto i 17 PP e non posso perché mi servono. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se mi vuoi dare pure 0.80pp meglio xD Si intendo TUTTI pure zapdoss e cresselia xDIn effetti non guadagni affatto XDNo no no! Non dire "se non sei interessato non intervenire", ti ho solo avvisato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Tanto il lotto sta a 0.50pp :O Quando vuoi scambiamo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Anche ora! lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 In effetti non guadagni affatto XDNo no no! Non dire "se non sei interessato non intervenire", ti ho solo avvisato!Sicuro? Sai almeno che mi sono arrivati tramite scambio prodigioso? Sai che gioco competitivi shiny ne ho di più belli? Non sò davvero come dirtelo. Se ti sto antipatico dimmi cosa vuoi per donarti la mia simpatia Anche ora! lòlTi aggiungo(ma ti dovrei avere forse xD)! Ah, faccio prima una cosuccia veloce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ah, faccio prima una cosuccia veloce xDCosuccia veloce? omg owoDimmi se mi hai già registrato (cosa improbabile) così evito di cancellare qualcuno dalla mia lista amici, che ho 100 persone. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ti ho già , avevamo scambiato ricordavo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Perfetto! Allora non mi resta che andare online! Sono Manuel. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sicuro? Sai almeno che mi sono arrivati tramite scambio prodigioso? Sai che gioco competitivi shiny ne ho di più belli? Non sò davvero come dirtelo. Se ti sto antipatico dimmi cosa vuoi per donarti la mia simpatia In realta' volevo solo dire che la somma dei prezzi che hai impostati all' inizio di tutti quei pokemon insieme e' ben piu' di 0.50, quindi mi chiedevo perche' ora tu li donassi solo per quel prezzo, per questo ho detto che non ci guadagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io sono Luca, arrivo subito(finisco uno scambio di 3 pikè). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.