Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Va bene. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 In realta' volevo solo dire che la somma dei prezzi che hai impostati all' inizio di tutti quei pokemon insieme e' ben piu' di 0.50, quindi mi chiedevo perche' ora tu li donassi solo per quel prezzo, per questo ho detto che non ci guadagni. Mi hai fatto+1 nell'asta e ora nemmeno ne sei a conoscenza? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi hai fatto+1 nell'asta e ora nemmeno ne sei a conoscenza? :/Cosa? +1? Che c'entra l'asta col prezzo di quei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Cosa? Che c'entra l'asta col prezzo di quei pokemon? Tutti quei Pokémon facevano parte dell'asta che si è fermata a 0.50, credo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Si anche perchè pokeman mi stava dando fastidio e ho dovuto far intervenire un moderatore. L'asta non è mai iniziata ma è già finita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 1 non e' mai arrivato un moderatore altrimenti l'avrebbe chiusa perche' e' un topic doppio.2 Non ho dato fastidio a nessuno, ti ho solo fatto notare che per l'appunto il topic era doppio e tu lo negavi.Vabbe adesso mi fa piacere che tu abbia concluso positivamente e fatto contento l'altro utente che ha sborsato solo 0.50 pp. Fine^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 1 non e' mai arrivato un moderatore altrimenti l'avrebbe chiusa perche' e' un topic doppio.2 Non ho dato fastidio a nessuno, ti ho solo fatto notare che per l'appunto il topic era doppio e tu lo negavi.Vabbe adesso mi fa piacere che tu abbia fatto contento l'altro utente che ha sborsato solo 0.50 pp. Fine^^Zoroark chi è? xDAzelf ti va bene se dal tutto ti tolgo gliscor shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Zoroark chi è? xDAzelf ti va bene se dal tutto ti tolgo gliscor shiny kb? No problem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ops, usando il telefono non mi fa vedere il "grado" =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il mercatino pp chiude ufficialmente i battenti dato il tutto esaurito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 AHAHAHAHA Sono fiero di aver contribuito. lòl (anche se la metà degli shiny già li avevo omg > Ma uno shiny in più non fa mai male xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.