Vai al commento

[Consiglio] Gioco gratuito promozione Mario Kart 8

10 utenti hanno votato

1. 1. Che gioco prendere?

• The Wonderful 101
    • Wii Party U
    • M&S ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014
    • Altri
      0

Post raccomandati

Ho comprato Mario Kart 8 e l'ho registrato nel Club Nintendo. Ora posso scegliere un gioco gratis tra:

-Nintendo Land (lo ho già )
-New Super Mario Bros. U (il platform mariesco mi ha ormai stancato)
-Monster Hunter 3 Ultimate (non mi piace il genere)
-The Wonderful 101 (molto bello,ma molto pesante! 13 GB!!)
-Wii Party U (molto bello e non troppo pesante)
-M&S ai Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014 (carino e non molto pesante)
-Sonic Lost World (non amo molto i giochi di Sonic,mi piace solo il DLC di Zelda,in quante grande fan di quest'ultima serie)
-TLOZ: The Wind Waker HD (lo ho già )
-Pikmin 3 (lo ho già )
-Wario Ware (non mi piace il genere)

Ho messo già  tra parentesi una mia opinione/descrizione
Insomma,se la giocano The Wonderful 101,Wii Party U e M&S ai GOIS2014

Mi interessava molto sapere da uno che ha giocato e finito TW101 cosa ne pensa alla fine,se merita davvero (ho provato la demo: mi fa una strana sensazione,però come genere mi piace un sacco)
Wii Party U sarebbe perfetto per la famiglia,ma con il single come andiamo? Perchè io gioco quasi sempre in singolo,al massimo con mio fratello  :th_sisi:  
M&S è quello che più mi piace,soprattutto perchè quello per Wii 2010 l'ho amato moltissimo

Più che altro volevo pareri su TW101 da chi l'ha giocato

Dopo aver visto le musiche sbloccabili in M&S aggiungo 1 punto a favore per esso!  :+1:
Diciamo che TW101 se ne vale davvero la pena è da comprare fisico,così risparmi un sacco di memoria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito W101, è un titolo che merita di essere giocato, ha  un gameplay unico e strategico, una trama genuina ma non banale. I nemici non risultano sempre tutti uguali e vanno affrontati da diverse abilità  che avrai a disposizione. (spesso ti servirà  l'uso del touchpad) le boss fight sono spettacolari, però ti avverto, è impegnativo, se capiteranno dei gameover non prendertela male. All'inizio può risultare un po' caotico per via della mischia, dopo che apprendi per bene i comandi non sarà  un problema. È un titolo che ho sempre consigliato

Link al commento

Personalmente io adoro M&S poi non so.

Non l'ho mai provato(perchè non ho il WiiU)ma ho tutti i capitoli della serie e mi sono piaciuti sia in Multiplayer che in singolo.

Ed ecco perchè mi secca non poter avere questo capitolo :you:

Link al commento

ho votato per wii party u. 

di MeS a Sochi ne parlano male ovunque perciò, anche se sono amante della serie, te lo sconsiglio. E poi lo puoi trovare su Amazon a €30.

Non mi piace il genere di TW101, soprattutto dopo aver visto il trailer che lo fa apparire come un gioco orribile. Spero di sbagliarmi. 

Link al commento

M&S te lo sconsiglio... e da ex-fan della serie!Sochi 2014 è praticamente un copia e incolla di Vancouver 2010,e non sfrutta per niente il Gamepad di Wii U.Io non l'ho preso non solo per queste critiche,ma anche perchè dopo il bruttissimo Londra 2012 per 3DS ho abbandonato per sempre la serie.Ne hai giocato uno,li hai giocati tutti.Sconsigliatissimo(e tra l'altro è stato pure un flop nelle vendite,mentre gli altri avevano venduto bene)!

Comunque,ti consiglio assolutamente The Wonderful 101.All'inizio non volevo prenderlo,ma dopo aver provato più volte la demo mi sono deciso a comprare il gioco finale...non me ne sono pentito!

E se vuoi,ti posso pure vendere Wii Party U.Siccome molto dei giochi dell'offerta ce li ho già  o non mi interessano,volevo vendere il codice di uno dei giochi...ti interessa?

Link al commento

E se vuoi,ti posso pure vendere Wii Party U.Siccome molto dei giochi dell'offerta ce li ho già  o non mi interessano,volevo vendere il codice di uno dei giochi...ti interessa?

No,grazie.

Escluso TW101 perchè al massimo è da comprare in retail perchè 13 GB sono troppi anche per una console Premium da 32,penso di prendere Wii Party U,visto anche le critiche di M&S

Link al commento

Già  ankio mi trovo nel tuo stesso dilemma francyarchimede però quasi quasi forse rischio cn theWonderful101(xké Zelda hd nn so se sia più bello)xò allo stesso tempo mi attira wii party u

Link al commento

Già  ankio mi trovo nel tuo stesso dilemma francyarchimede però quasi quasi forse rischio cn theWonderful101(xké Zelda hd nn so se sia più bello)xò allo stesso tempo mi attira wii party u

Sicuramente ti consiglio wind waker se non l'avevi già  giocato su gamecube; non ho giocato tw101 ma penso che lo prenderò su disco(13 GB sono veramente troppi)Ho già  un partygame(spin the bottle), quindi escludo nintendo land, wario, e wiipartyU; penso che andrò su monster hunter

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...