Rhaegar- Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 I membri sono questi Lucario @ lucarioniteDecisaFuocodentro -> adattabilità DanzaspadaZuffaPugnoscarica Calciardente/gelopugnoSylveon @ assorbisfera TimidaIncantevoleCalmamentePallaombraForza lunareHp ground Gliscor @ tossicsferaScaltra Velencura Tossina TerremotoRetromarcia/gelodentiTrespoloSharpedo @ assorbisfera IngenuaCartavetroCascataSgranocchioGelorsggioDestinobbligato Rotom heat @ avanzi CalmaLevitazione Vampata Fuocofatuo Riposo InvertivoltNon mi viene in mente un possibile ultimo membro potreste consigliarmi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Lucario @ lucarioniteDecisaFuocodentro -> adattabilità DanzaSpadaZuffaPugnoscarica gelopugnoSylveon @ assorbisfera ModestaIncantevoleCalmamenteassorbibacioSostituto Gliscor @ tossicsferaScaltra Velencura TossinaTerremotoFulmindentiProtezione Sharpedo @ assorbisfera (Nn te lo consiglio,ma se te piace fai come vuoi)IngenuaCartavetroCascataSgranocchioGelodentiDestinobbligato Rotom heat @ avanzi ( nn te lo consiglio ma fai come vuoi xD)TimidaLevitazione VampataFuocofatuo Sciagura Invertivolt Forretress @ RapidartigliCautaPunteLevitorocciarapigiroEsplosione .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 I membri sono questi Lucario @ lucarioniteDecisaFuocodentro -> adattabilità DanzaspadaZuffaPugnoscarica Calciardente/gelopugnoSylveon @ assorbisfera TimidaIncantevoleCalmamentePallaombraForza lunareHp ground Gliscor @ tossicsferaScaltra Velencura Tossina TerremotoRetromarcia/gelodentiTrespoloSharpedo @ assorbisfera IngenuaCartavetroCascataSgranocchioGelorsggioDestinobbligato Rotom heat @ avanzi CalmaLevitazione Onda calda Fuocofatuo Riposo InvertivoltNon mi viene in mente un possibile ultimo membro potreste consigliarmi?!Dovresti specificare per che tier vorresti questo team (visto che in OU la Lucarionite è Uber) Comunque, da quando Rotom impara Ondacalda? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Dovresti specificare per che tier vorresti questo team (visto che in OU la Lucarionite è Uber) Comunque, da quando Rotom impara Ondacalda? XDScusa mi confondo tra heatwave e overheat xD Lucario @ lucarioniteDecisaFuocodentro -> adattabilità DanzaSpadaZuffaPugnoscarica gelopugnoSylveon @ assorbisfera ModestaIncantevoleCalmamenteassorbibacioSostitutoGliscor @ tossicsferaScaltra Velencura TossinaTerremotoFulmindentiProtezioneSharpedo @ assorbisfera (Nn te lo consiglio,ma se te piace fai come vuoi)IngenuaCartavetroCascataSgranocchioGelodentiDestinobbligato Rotom heat @ avanzi ( nn te lo consiglio ma fai come vuoi xD)TimidaLevitazione VampataFuocofatuo Sciagura InvertivoltForretress @ RapidartigliCautaPunteLevitorocciarapigiroEsplosione.... Mi puoi dire chi mi consiglieresti al posto di rotom e Sharpedo perché in effetti l'idea non mi convince ma non so chi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 forum, tutti insieme ! l'altra levaaa megalucario è bannatooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sinceramente è un team che volevo fare solamente per giocare online ogni tanto perché mi piace megalucario quindi della tier non mi interessa per le sfide di un certo livello ho altri team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Scusa mi confondo tra heatwave e overheat xD Mi puoi dire chi mi consiglieresti al posto di rotom e Sharpedo perché in effetti l'idea non mi convince neanche a me ma non so chi mettereMa figurati, non scusarti! Quindi vorresti fare il team per l'OU, no?Sinceramente non ci capisco di OU e roba varia io combatto ogni tanto online e basta potresti spiegarmi in poche parole?!Se combatti sul PSS non sei tenuto a seguire particolari regole, quindi potresti usare tranquillamente mega Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma figurati, non scusarti! Quindi vorresti fare il team per l'OU, no?Però magari se si può fare in OU accetterei volentieri i tuoi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 da alcuni tornei si puo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ho fatto un macello invece di rispondere ho modificato il messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.