Vai al commento


che ne pensate della mia squadra


ledy shiny umbreon

Post raccomandati

in pkm platino:

torterra con verdebufera,terremoto,energipalla e solaraggio liv. 100 natura audace

palkia con fendispazio,dragartigli,forza sfera e idrondata liv. 100 naura decisa

charizard con fuocopugno,ira di drago,fuocobomba e iper raggio liv 100 natura scaltra

gardevoir con segnoraggio,gelopugno,energialla e palla ombra liv 99 natura allegra

aggron con codaccaio,metaltestata,geoforza e pietrataglio liv 100 natura vivace

umbreon con giga impatto,neropulsar,pallaombra e tossina liv 100 natura sicura

vorrei avere dei consigli su ccome migliorarla sicome diverse persone me l hanno sconsigliata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene...

dunque, dovresti provare a dire anche le statistiche dei pokemon, altrimenti non si può dare un giudizio oggettivo.

però, personalmente, io provo sempre a dare quattro mosse di tipo diverso ad ogni pokemon, per allargare le possibilità .

ad ogni modo, ti va di aggiungere i dati delle statistiche dei tuoi pokemon? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene...

dunque, dovresti provare a dire anche le statistiche dei pokemon, altrimenti non si può dare un giudizio oggettivo.

però, personalmente, io provo sempre a dare quettro mosse di tipo diverso ad ogni pokemon, per allaregare le possibilità .

ad ogni modo, ti va di aggiungere i dati delle statistiche dei tuoi pokemon? XD

Quoto.

Dovresti anche mettere l'abilità  e lo strumento che gli affidi normalmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto.

Dovresti anche mettere l'abilità  e lo strumento che gli affidi normalmente...

Quoto.

a charizard togli ira di drago e metti dragopulsar o dragartigli, a seconda se è + forte in att. spec. o fisico. Magari al posto di fuocopugno mettici fuococarica e assegnali avanzi.

a torterra metti giornodisole al posto di verdebufera ( ti abbassa troppo l'att. spec. ) oppure mettigli vigorerba come strum. semplicemente.

Sono d'accordissimo con oshawot

spero di esserti stato d'aiuto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto.

a charizard togli ira di drago e metti dragopulsar o dragartigli, a seconda se è + forte in att. spec. o fisico. Magari al posto di fuocopugno mettici fuococarica e assegnali avanzi.

a torterra metti giornodisole al posto di verdebufera ( ti abbassa troppo l'att. spec. ) oppure mettigli vigorerba come strum. semplicemente.

Sono d'accordissimo con oshawot

spero di esserti stato d'aiuto! ^^

Quoto!Anche io sono d' accordo con voi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti migliorarla cosi:

in pkm platino:

torterra con verdebufera,terremoto,energipalla e solaraggio liv. 100 natura audace

palkia con fendispazio,dragartigli,forza sfera e idropompa (possibilmente idrocannone) liv. 100 naura decisa

charizard con fuocopugno,ira di drago, incendio e iper raggio liv 100 natura scaltra

Staraptor con Baldeali, alacciaio, volo, aeroassalto liv 100 natura modesta

aggron con codaccaio,metaltestata,geoforza e pietrataglio liv 100 natura vivace

umbreon con giga impatto,neropulsar,pallaombra e tossina liv 100 natura sicura

e l'idea di oshawot nn e' male

Ciao e spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

palkia con fendispazio,dragartigli,forza sfera e idropompa (possibilmente idrocannone) liv. 100 naura decisa

per la cronaca, palkia non può imparare idrocannone, è una mossa specifica per le evoluzioni finali degli starter acqua.

grz appena poxo le metto!

allora aspetto! sarei felice di aiutarti, se posso. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...