Vai al commento


Pokèmon & Inazuma Eleven... Grande Idea per un nuovo gioco che potrebbe far guadagnare tantissimo alla NINTENDO


Legendalex95

Post raccomandati

pokemon-nazionale-giapponese-mascotte.jp1.jpg


 


 


Ragazzi, e se si unissero la Level e la GF per creare un gioco Pokèmon di Calcio? Ci pensate cosa potrebbe uscire? Un gioco fantastico!!! Unire il gameplay di esplorazione di Mystery Dungeon a quello di Inazuma Eleven con tutti i pokemon che possono evolversi e fare attacchi diversi, e con anche le abilità  e i leggendari sarebbe un gioco fantastico! Un videogioco con una storia tipo mysterydungeon e tornei e altro di calcio.... voi non lo comprereste subito? *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente? No. Pokémon è Pokémon, IE è IE. Solo perché hanno scelto i Pokémon come sponsor giapponese non significa che ci possa essere un qualche collegamento fra le due storie.


Manco se fosse gratis guarda

fix'd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,poi creiamo pure un gioco di guerra in stile pokémon

Seriamente non vedo un motivo valido per creare e comprare un gioco simile

fecero una specie di rpg per il ds

 

al posto dei giocatori ci sarebbero i pokèmon con tecniche diverse e nuove, che male c'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai che tempo fa ci avevo pensato anche io? Secondo me sarebbe un bel crossover, magari ogni giocatore di Inazuma potrebbe avere un Pokémon assegnato... a me piace come idea! :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm...sai...non credo che verrebbe bene. Però un gioco di sport con i pokèmon protagonisti verrebbe bene credo,un pò come il "calciocanestro" del film di zoroark. Magari con quelle regole. E con una catena evolutiva a 3  come squadra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mezza cosa simile l'hanno fatta nel pokethlon un minigioco in cui bisognava tirare le palle da calcio in rete...però no..pokemon football no(anche se mi piace pikachu con la maglietta da calcio xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma..boh,solo io sarei d'accordo riguardo a un gioco del genere..?Potrebbe venire fuori qualcosa di carino,che so,mettendo gli Allenatori Pokémon come allenatori delle squadre,e i Pokémon come giocatori,mosse come Picchiaduro o Assistente come Tattiche Speciali o come si chiamano(non seguo IE da tempo quindi non ricordo bene i nomi.Sono quelle tecniche che usa tutta la squadra insieme)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché vedo solo ora il topic?

Sì,si,sisisisisisisisì lo vorrei. Sarebbe un gioco fantastico, anche se non capisco cosa c'entri con MD. Sarebbe un bellissimo gioco, ricco di possibilità , anche perché le mosse potrebbero essere usate per sia per attaccare che per difendere. Mettici pure dei gruppi che potenzino o indeboliscono determinate mosse e strategie (come i gruppi iq di MD), aggiungici strumenti, personalizzazione personaggio e tante cose belle e lo compro.

Per chi chiede cosa centrano i pokemon con il calcio, guardate il film di Zoroark. Nel caso non vi ricordiate, vi rimembro il "Calcio-Canestro Pokemon"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...