Roby. Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ora vi beccate tutta la storia! <3Se trovate errori nel testo non guardateli Allora avevo appena finito di spostare mobili e armadi in camera mia quando ad un certo punto noto una schedina del ds per terra, la prendo e la inserisco per vedere di che gioco si tratta in quanto il "disegnino" sulla scheda si è cancellato, con stupore e nostalgia (?) scopro che si tratta di pokemon platino Per prima cosa decido di guardare i pokemon NEL box (si solo un box e non è nemmeno pieno) e la squadra, fin qui tutto normale poi apro la borsa e...x999 di tutto! TUTTO! Pokeball(s) di tutti i tipi...tranne quelli che mi interessano,ovviamente, però c'è la pregioball usabile! Tutte le bacche,compresa baccaenigma e poi i soliti oggetti dell'avventura.Ora, si possono ancora passare i pokemon con gli oggetti da platino a B/N e infine a X/Y? Ditemi di si Regalo e scambio gli oggetti! ...sempre se si possono ancora passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ora, si possono ancora passare i pokemon con gli oggetti da platino a B/N e infine a X/Y? Ditemi di si Nope, non li puoi passare su xy :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Nope, non li puoi passare su xy :v Vado a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non puoi passare gli oggetti dai giochi di quarta generazione a quelli di quinta e nemmeno da quelli di quinta a quelli sesta. Detto questo, credo che gli oggetti in questione siano cheat :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non puoi passare gli oggetti dai giochi di quarta generazione a quelli di quinta e nemmeno da quelli di quinta a quelli sesta. Detto questo, credo che gli oggetti in questione siano cheat :/ Ovvio che sono tutti cheat, come fai ad avere delle pregioball usabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 No mi disp non puoi passarli:) cmq erano sicuramente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ovvio che sono tutti cheat, come fai ad avere delle pregioball usabili? Appunto XD Si capisce che sono cheat già da "x999 di tutto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Appunto XD Si capisce che sono cheat già da "x999 di tutto" e se uso il flauto cielo, la scheda soci e la lettera oak prese con i trucchi, anche i pokemon catturati sarebbero cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 e se uso il flauto cielo, la scheda soci e la lettera oak prese con i trucchi, anche i pokemon catturati sarebbero cheat? arceus si, poiché non è mai stato distribuito il flauto. alcuni shaymin risultano pure cheat, darkrai non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.