Vincenzo200 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 PRECEDENZA A CHI CLONA!!!!!!!!!!!!!!!!Offro un dusclops calmo o sicuro (non ricordo) shiny flaw kb 6iv gia evsato gia livellato gia pronto a battlareAccetto in ordine di importanzaShiny flaw kbLeggendari flaw kbEventi x e yShiny flaw non kb(piú di uno)PPOffrite in molti...si accettano solo offerte serie...L'asta finirá quando troveró un'offerta che mi aggrada Via all'ASTA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Offro una vivillon pokeball legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Offro una vivillon pokeball legit Potrebbe andare..ha ivs particolari? Aspetto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non ho visto, ma non credo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Conkeldur shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Conkeldur shiny flawlessGià lo ho...hai altro?Piccolo UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Inibitore malcomune fuocofauto sciagura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ti offro politoed shiny lv 5 IV (no att) già evsato con psichico focalcolpo ultimocanto geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ti offro politoed shiny lv 5 IV (no att) già evsato con psichico focalcolpo ultimocanto geloraggioTi tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 offro eevee 6 ivs shiny modesto non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 offro eevee 6 ivs shiny modesto non kbLo posseggo giáUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Offro umbreon shiny flawless non kb con desiderio-ripicca-sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Offro umbreon shiny flawless non kb con desiderio-ripicca-sbadiglioAnche lui ho ...ho specificato che di non kb ne voglio piú di uno UP ora posso darlo solo a chi clonaUpUpAnche lui ho ...ho specificato che di non kb ne voglio piú di uno UP ora posso darlo solo a chi clonaUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi puoi dire mosse ed evs? Magari aumento l'offerta che sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi puoi dire mosse ed evs? Magari aumento l'offerta che sono interessato Malcomune inibitore fuocofauto sciagura 252dif.sp 252ps 4dif...posso cedere solo a chi clona...almeno che selo faccia clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Offro 1 goodra shiny kb 6iv, e ti clono dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Offro 1 goodra shiny kb 6iv, e ti clono dusclopsAsta chiusa vince SkMeister contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 UP l asta continua l offerente che aveva vinto l asta non si fa sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 UP UP Up fino alla morte UP UP UP UP UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.